Non è facile essere vegan. Non voglio dire che è uno stile di vita difficile; Vi abbraccio e amo e mai considerare che vivono in un altro modo. Quello che voglio dire è che molte volte noi vegani sono fatti sentire come un reietto o non un obiettivo.
Il caso in questione, l’altro giorno ero in un negozio e ho incontrato un amico che era lì con la moglie. L’amico detto per inciso, che io sono un vegano e sua moglie mi guarda come se fossi stato lì in piedi nudo o qualcosa e procede per dirmi quanto pazzo sia. Questo è solo un esempio mite. Perché la gente ottenere così arrabbiato per la mia decisione di non mangiare la carne di un animale morto? Io non faccio male a nessuno per essere vegan e ha francamente nulla a che fare con loro.
Io sono teorie però. Penso che quando qualcuno incontra un vegan che sono intimiditi perché pensano che stiamo andando a pensare di meno di loro di mangiare carne o faremo pensare che siamo sopra di loro di essere vegan. Questo semplicemente non è vero; Ero un mangiatore di carne alla volta. Dopo di me istruiti circa gli abusi coinvolte nel settore della carne e prodotti lattiero-caseari non potevano consumare prodotti di origine animale, è così semplice, non particolarmente solo mi fa qualcuno che rimane fedele alle sue convinzioni e vivere. Mi ricorda una grande citazione: ‘. Quando sai meglio, fare di meglio “
Mentre sono sull’argomento, non chiedetemi perché sono vegan, se non si vuole veramente sapere. La gente spesso chiede perché e poi quando dico loro che si fanno molto difensiva e passare all’attacco. Se mi chiedete perché sono diventato vegetariano, ti dirò, non è per questo che lo ha chiesto? Penso che alcune persone chiedono loro di sostengono il punto. Non so quanto si deve discussi. Le carne e latticini e pieno di colesterolo, grassi, ormoni e antibiotici e gli animali sono orribilmente maltrattati fino al giorno della strage arriva. Queste dichiarazioni non possono essere contestati in modo intelligente.
Ora sul situazioni sociali, che, come molti vegani, hanno famiglia e gli amici che non ci hanno invitano nelle loro case perché si sentono non ci possono dare qualcosa da mangiare. Spesso, quando non essere stato invitato da qualche parte diventa una scusa invito, facendoci sapere che potrebbe non essere molto lì per noi mangiare. Vorrei cogliere l’occasione per tutti là fuori sapere che i vegani sanno quello che sono. No vegan andare a un matrimonio o una cena in attesa di mangiare un sacco di cibo, va bene, non ci interessa e ad essere onesti noi sappiamo meglio che mai mostriamo fame. Come ospite tutto quello che dovete fare è rispettare il nostro stile di vita e rendersi conto che è radicata. Essere vegan è una scelta morale ed etica. Nessun vero vegan mangiano il tacchino solo perché hai fatto uno; Non funziona in questo modo. Non è un insulto per voi o la vostra cucina o le intenzioni, noi non compromettere i nostri valori e le persone di pensare che dovremmo aspettarci.
I problemi sociali sono un piccolo prezzo da pagare e ci sono più che disposti a pagare, si prega di non stare male. Allo stesso modo non credo che siamo offesi perché hai fatto carne. Non viviamo in una bolla, siamo consapevoli del mondo in cui viviamo e sappiamo che siamo la minoranza in questo paese almeno per ora. Fortunatamente, il numero di persone che stanno diventando vegan è in aumento drasticamente e che è una tendenza che probabilmente continuerà.