tunnel carpale possono essere ritardati. Ci si sente come se siamo sani per un minuto senza alcun problema a tutti. Tuttavia, soffre di sindrome del tunnel carpale scoprire che arriva un giorno in cui le sue mani iniziano a sentirsi intorpidito. Può essere molto spaventoso. Noi, come esseri umani, cerchiamo di fare le cose e di fare cose che normalmente ci aiutano a sentire meglio. Cerchiamo di stretching, esercitando le dita, e poi cercare di tornare al lavoro il più presto possibile. Il risultato è sempre la stessa, dolore e intorpidimento continua e non si ferma interrompendo ciò sarebbe una giornata di lavoro produttivo.
Molte persone una semplice domanda nella loro mente si chiedono: “Perché è questo accada a loro?” Il dolore e il disagio di sindrome del tunnel carpale colpisce rapidamente. Il problema può lasciare il più coraggioso dei lavoratori si sentono molto male per come essi non possono soddisfare le loro aspettative circa la quantità di lavoro che possono fare in un giorno.
La questione che rimane dopo tutto questo è ciò che la causa del problema? Un operatore sanitario di solito cercano di determinare la causa del problema chiedendo di eventuali lesioni negli arti, che possono spiegare l’improvvisa comparsa del problema. Tuttavia, la maggior parte delle persone con la sindrome del tunnel carpale dicono feriti sostenuta sulle mani. Non è raro entrambe le mani in problemi. Un atterraggio duro in una bambola poteva facilmente provato entrambi senza la persona rendersi conto che sono stati preparati con entrambe le mani e atterrato in un modo che era scomodo per la mano altrimenti inalterato. Il problema non può nemmeno alzare la testa per giorni, ma i sintomi possono verificarsi già in pochi minuti.
E ‘importante rendersi conto che il nostro problema qui è molto diverso. Stiamo parlando di un problema molto specifico, la sindrome del tunnel carpale. Tunnel carpale può essere molto lento ad emergere, tuttavia, tende ad apparire in modo imprevisto. Una persona può funzionare normalmente per un giorno e poi scoprire che sono totalmente in grado di lavorare il giorno successivo.
La causa dei problemi è che i nervi che attraversano i polsi. I nervi stanno parlando va dal collo, attraverso la spalla, braccio dopo i viaggi nelle nostre estremità, dove il tunnel carpale o sindrome del tunnel carpale è.
Alcune persone pensano che digitazione può essere molto duro con le dita con lo stress di impatto. Alcune persone pensano che non può essere salutare per entrambe le mani. Tuttavia, una persona deve pensare alle altre aree in cui i nervi iniziano o trasversali al fine di avere una buona comprensione di ciò che sta accadendo nel vostro corpo. È molto facile danneggiare questi punti in altri tipi di incidenti. Il collo è un luogo comune nel corpo in cui possono verificarsi problemi. I problemi possono essere incidenti stradali o anche persistenti problemi dello sport. Legamenti, dischi e il collo si sono molto vulnerabili ai danni quando si verifica un movimento di iperestensione.
Scrivere su un computer o un altro può anche essere dannoso per la nostra macchina al collo. L’inclinazione in avanti abbiamo con il tipo può essere molto difficile sul collo, specialmente quando una persona deve tenere la posizione per lunghi periodi di tempo. Il corpo è programmato per adattarsi a quello che facciamo su base regolare. Il fatto che i nostri corpi fanno questo significa che i nostri corpi regolare la nostra postura della testa in avanti, che può causare i muscoli più esagerato con il tempo. Il dolore e intorpidimento seguire questi aggiustamenti e diventano punti di interruzione nella nostra vita produttiva. I nervi possono essere più suscettibili al danno da colpo di frusta a causa del modo in cui posizioniamo la testa qui. Una testa colpo di frusta inclinata in avanti potrebbe causare abbastanza problemi a portare agli inizi della sindrome del tunnel carpale. Un medico dovrebbe sempre guardare oltre la mano e il polso nella valutazione di un caso di sindrome del tunnel carpale.
La posizione può anche causare bassa della schiena di essere fuori allineamento, che può causare un sacco di altri problemi come il dolore o sciatica. Stranamente, spesso il problema inizia molto raramente nella stessa gamba. La sindrome del tunnel carpale è molto simile al riguardo. La causa del problema non è immediatamente evidente ad un primo esame, a meno che l’esame è completa. Se i problemi del tunnel carpale non sembrano allontanarsi trattamenti convenzionali, allora si dovrebbe considerare la visita un chiropratico. Il chiropratico dovrebbe fare un esame approfondito del problema che include tutte le possibili cause della sindrome del tunnel carpale. Sarà molto importante informare il chiropratico di qualsiasi e tutte le lesioni della colonna vertebrale che possono aver vissuto in passato. La più piccola delle lesioni potrebbe essere la causa del vostro dolore e la sofferenza nel presente. Trattare la vera causa del problema è il modo migliore per affrontare un problema. E ‘importante essere attenti e assicurarsi di aver coperto tutte le basi in modo da poter tornare ad essere persona produttiva che da sempre
Disclaimer:. Queste informazioni non dovrebbe essere sostituito per un consiglio medico e chiropratica. Qualsiasi e tutti i sanitari preoccupazioni, le decisioni e le azioni deve essere fatto attraverso il consiglio e il consiglio di un professionista sanitario che abbia familiarità con la vostra storia medica aggiornata.