Rendere il proprio reggiseno è uno dei progetti più soddisfacenti di cucito che si può imparare a fare. Clip di montaggio Mal possono causare molti problemi, come il mal di schiena cronico. Ogni seno è diversa, tuttavia, gli elementi di fissaggio sono disponibili in commercio in una gamma limitata di formati. Questo può avere senso economico per il produttore, ma la maggior parte delle donne finire con un reggiseno che non si adatta.
La soluzione più naturale sarebbe quella di avere reggiseni su misura, ma questo è fuori dalla portata della maggior parte delle donne. La buona notizia, tuttavia, è che con un po ‘di conoscenza e alcune abilità di cucito di base, è possibile creare il proprio reggiseno perfettamente adatta a casa.
Il primo passo è quello di acquistare o fare un modello. Ci sono diversi modi per fare questo – si possono acquistare un modello e regolare per adattarsi. È possibile smontare un reggiseno che si adatta bene ti piace e parti della pista. Per una vestibilità veramente personalizzato, è possibile utilizzare il ‘nastro e drappeggio metodo “- questo metodo, usato dai fogne di casa e corsetiers personalizzati professionale ugualmente implica che sostengono il seno con un nastro di fionda, bendaggio o nastro chirurgico, quindi registrare o fissare tessuto intorno a una forma. La forma viene tagliato lungo le linee di stile che ti piace, e le parti esposte piatta, tracciato e impostare un modello.
L’altro metodo, lo stesso metodo usato dai progettisti commerciali, è quello di utilizzare le vostre misure e qualche geometria semplice di redigere una sloper o il blocco, da cui è possibile sviluppare il vostro datore di lavoro. La coppa è formato da un triangolo arrotondato che, cuciti insieme fa un emisfero, come unità di base del pattern tazza. Gli angoli di questo triangolo devono essere angoli retti, il che significa che le parti devono essere piegati. Il modo più semplice per farlo è dividere il lato di misura (un quarto della circonferenza del torace) in quattro, e quindi disegnare la quarta sezione di ogni riga con un angolo di 10 gradi rispetto al passato. Due di questi triangoli formano la metà inferiore del vetro, e una sezione dello stesso blocco è usato per formare la sezione di serbatoio superiore.
La band è redatto come un blocco rettangolare, curvando sotto la gabbia toracica di chiudere in forma, taglia e diffondere il modello nelle cuciture laterali, i centri delle coppe e della schiena, aggiungere circa 34-16 gradi. Questo rettangolo curvo può poi ridisegnato in un modello. Una volta che questo è stabilito, si può fare un ‘mussola’ nella misura e lo stile del modello perfettamente.
Vuoi saperne di più su come rendere il reggiseno? Dai un’occhiata a questo modello reggiseno tutorial.