uso di terapia fisica può essere molto soddisfacente per la maggior parte delle persone. Non solo lui pagare bene, come la maggior parte dei fisioterapisti fanno nel range di $ 65.000 a $ 85.000 in media, ma anche arrivare a fare la differenza nella vita di qualcuno. Non tutti, tra cui medici e infermieri, può andare a casa la sera e dire sono venuti per aiutare qualcuno imparare a camminare di nuovo. Lavori fisioterapia non sono solo benefici in queste aree, in quanto ci sono molti altri motivi per cui qualcuno dovrebbe guardare a diventare un fisioterapista.
Forse il più grande motivo per cui sono così amata terapia funziona è che si arriva a spendere più tempo con ciascuno dei loro pazienti. Una delle maggiori lamentele da medici che lavorano per una HMO tipico è che, in media, solo spendere circa 10-15 minuti a parlare con ciascuno dei loro pazienti. Fisioterapisti, tuttavia, di solito si spendere ovunque da 40 minuti a 1 ora, se non di più, con ciascuno dei loro pazienti. Parte di questo ha a che fare con la natura della terapia fisica lavori. Dal momento che si sta lavorando soprattutto con i muscoli del paziente, cercando di farli fuori abbastanza per alleviare lo stress e come, tale lavoro non può essere fatto in fretta.
Non solo è possibile di posti di lavoro di terapia fisica permette di trascorrere più tempo con ciascuno dei loro pazienti, ma ci sono molti altri benefici che può offrire il lavoro. Uno è il fatto che le prospettive di occupazione per questo è solo andare ad aumentare il passo anni. Con una sempre più grande percentuale dei baby boomer raggiungere i loro anni senior, richiedono i terapeuti più fisici per aiutare le cose agio come mal di schiena, crampi muscolari e problemi in questi pazienti più anziani. Il Dipartimento del Lavoro stima che le prospettive di occupazione per i lavori di terapia dovrebbero aumentare del 30% dal 2008 al 2018.
Un altro vantaggio di posti di lavoro di terapia fisica sta andando una maggiore flessibilità nella scelta della carriera. Per cominciare, probabilmente finire a lavorare in un ospedale o altra struttura medica, ma con l’aumentare dell’esperienza, può eventualmente essere prorogato.