Perché si vuole essere più efficienti nella gestione del loro tempo
Gestire il vostro tempo in modo più efficiente significa che, alla fine di ogni giornata si ha:
- speso tempo a fare le cose importanti nella vostra vita
- non spendere tempo a fare cose poco importanti
- più tempo libero per se stessi di godere di un rilassante, fare le cose che ami, o persone che amano
- la possibilità di andare a dormire sentirsi bene con ciò che hanno compiuto invece di preoccuparsi di tutte le cose che non sono ancora
Qualcuno può raggiungere essere più efficiente nel gestire il vostro tempo?
Ci sono due tipi di persone al mondo; quelli con un orologio in testa (vigilantes tempo) e quelli senza (fruitore del tempo). Se sei un osservatore del tempo, poi, sì, le competenze di gestione del tempo vengono naturalmente a voi. Gli osservatori del tempo può essere cronica precoce e trovare abbastanza facile per pianificare la vostra giornata in testa. Essi tendono a ottenere di più fruitori tempo. Gli osservatori di tempo non, tuttavia, è difficile ricordarsi di vivere il momento e godersi il viaggio. Trovano difficoltà a portare la vostra attenzione dalla destinazione al “ora”. Vivono nel futuro che nel presente.
fruitore di tempo può essere cronicamente in ritardo, perché non sono a conoscenza del tempo e può davvero concentrarsi su e godersi il momento. Come risultato, tuttavia, non sempre ottenere tanto quanto potrebbe in vita … e rispetto agli osservatori del tempo, possono sentirsi stanno sprecando il loro tempo.
Fortunatamente entrambi i tipi di persone possono imparare le caratteristiche degli altri:
- meteorologi possono imparare a godere del momento, pur rimanendo coscienti di tempo. Essi possono imparare a essere meno guidato da tempo, mentre ancora ottenere gli stessi risultati.
- fruitore di tempo può imparare a fare un uso più efficiente del proprio tempo pur godendo il viaggio e vivere nel presente.
Non importa che tipo di persona sei, ci sono vantaggi per l’apprendimento delle competenze di gestione del tempo nel nostro mondo frenetico.
Gestire il tempo significa che dovete diventare rigido e perdere la gioia e la flessibilità della vostra giornata?
Niente affatto. Se si utilizza in modo efficace le vostre abilità di gestione del tempo, si vuole:
- Quando ricordarsi di concentrarsi sulla gioia in ogni momento della giornata; non importa cosa si sta facendo;
- La creazione di più tempo libero per se stessi, dove si può essere così allegro e flessibile, come si vorrebbe sapere che è felice di aver fatto tutti i compiti da svolgere in meno tempo di quanto non fosse in precedenza preso.
Ciò che è necessario
Ci sono 6 semplici passi per gestire il tempo e la creazione di più tempo libero per te?:
- Fissare obiettivi
- Priorità
- sanno dove il tempo sta accadendo
- Preparare piani di azione quotidiana
- ladri Tempo Sconfiggi
- ottenere guadagni di efficienza
E la chiave magica per l’intero processo di … divertirsi mentre si sta facendo quello che stai facendo (qualunque cosa sia). E ‘meraviglioso avere tempo di godere le persone e le cose che ami, ma è un dato di fatto che ci sono un certo numero di altre cose che dovete fare nella vostra vita quotidiana. La chiave è quella di essere presenti e di trovare modi per godersi il momento, mentre si sta facendo le cose che tanto fare e godere facendo. Così, un singolo momento della vostra vita si perde alla miseria inutili e si avrà più gioia e risate a tutti i tempi
. Fase 1: Fissare obiettivi
Gli obiettivi sono il punto di partenza per una gestione efficace del tempo. Una volta che li hai, li usano come strumento di gestione del tempo personale. Se stai facendo qualcosa che non rientra nei vostri obiettivi o ti aiuta a raggiungere i risultati desiderati, dire a te stesso che non hai tempo per farlo. E ‘il nostro tempo a fare cose senza importanza che ruba il nostro tempo potrebbe essere speso meglio sulle cose importanti della vita (qualunque). È quando non stiamo trovando il tempo da spendere per le cose che contano, cominciamo a sperimentare lo stress legato al tempo.
Se si vuole fare questo passo molto bene, ti costringe a quello spazio di onestà spietata raramente inserito. Lavora su ciò che è veramente importante nella vita per voi; nessun altro popolo, no “della società”; . ma
Fase 2: Determinare le priorità
Sviluppare i propri obiettivi non è sufficiente. Dopo aver impostato alcuni obiettivi è il momento di dare la priorità. Ci sono obiettivi che sono essenziali per la vita e altri oggetti che sono solo “bello avere”. Uno dei segreti fondamentali per essere un buon amministratore del tempo è quello di mettere a fuoco almeno una parte dei loro sforzi ogni giorno in obiettivi critici; cose che davvero aiutare a modellare la vostra vita, di lavoro o di carriera
. Fase 3: Sapere dove il tempo va
Budgeting il tuo tempo è come bilancio il vostro denaro. Il primo passo per essere bravi a farlo è quello di capire dove si sta spendendo. Cosa fai nella tua giornata di oggi?
Sapevate, ad esempio, i gruppi di ricerca AC Nielson ha mostrato che l’americano medio spende più di quattro ore al giorno guardando la televisione e meno di 3,5 minuti per eseguire conversazione significativa con i loro figli ? Se non fossi a conoscenza che una gran parte della vostra giornata, che è stato speso a fare questa attività, si potrebbe lottare per vedere come si potrebbe andare bene in 30 minuti di esercizio nella vostra giornata.
E il regista, che tracce e scoprire stai spendendo 3,5 ore ogni giorno in incontri, molti dei quali non producono risultati o non è necessario che lui o lei frequenta? Sapendo che il manager tempo lo consentirà / lei a prendere decisioni su ciò che è importante per raggiungere ogni giorno. Se lui o lei ha preso la decisione di non partecipare nemmeno uno di quegli incontri in un giorno, lui o lei può avere un’altra ora, alla fine di ogni giornata per stare con i propri cari o rilassante.
Passo 4: tutti i giorni i piani d’azione
Stabilire gli obiettivi e le priorità non è sufficiente. È inoltre necessario pianificare i passi che saranno compiuti per farli accadere, ora verranno spendere su di loro e quando si stanno spendendo quel tempo. Potrebbe essere necessario avere un grande piano di immagine, se i vostri obiettivi richiedere diverse settimane, mesi o anni per raggiungere. Inoltre si dovrà pianificare ciò che si farà ogni giorno. Questo tipo di piano è chiamato un piano di azione quotidiana
Un piano d’azione quotidiana.:
- elenca le attività che si desidera realizzare oggi; E
- dà priorità alla più importante va all’inizio della lista e il meno importante è la fine dell’elenco.
La chiave quindi è quello di iniziare con la voce più importante nella lista e lavorare su di essa fino a quando non è finito o si è fatto tutto il possibile. Quando il primo elemento è finito, poi va al secondo gioco.
Ci saranno molte bancarelle lavorano più divertente chiedono a gran voce la sua attenzione, ma con un po ‘di forza di volontà che si sarà in grado di spingere al fondo della lista, li lasciano lì e concentrarsi sulle cose che contano davvero. Sarete in grado di fare questo, perché:
- Se le cose importanti sono fatte nella vostra giornata, si ha la migliore giorno possibile;
- Se le cose non importanti non si fanno;
- Fare le piccole cose significa in primo luogo che si avrà meno tempo nel corso della giornata per le cose poco importanti;
- Fare le piccole cose che potrebbe significare che dovete spendere un’ora in più per lavorare per ottenere le cose importanti che sono state fatte alla fine della giornata. Questo riduce il tempo che potrebbe essere speso per te stesso, fare le cose che sono importanti per voi o le persone a cui tieni
Passo 5:. La sconfitta dei ladri del tempo
Non ci sono ragioni per cui molto intelligente in agguato nel giorno tutto cercando di rubare il tempo. Alcuni di essi sono abilmente travestiti da amici e colleghi e altri sono abilmente travestiti da compiti “urgenti”. Ci sono due passaggi chiave per sconfiggere i ladri di tempo:
- Essere consapevoli di chi / che cosa sono. Fase 3 dovrebbe avere aiutato qui. Possono essere persone che lasciano e chat, che può essere la sua incapacità di dire “no” quando gli altri si chiedono, tempo trascorso negli aeroporti o il numero di messaggi di posta elettronica che si deve passare attraverso. Nelle parole di un consigliere saggio sa, ‘Un problema ben identificato è un problema mezzo risolto. “
- adottare misure per eliminare dalla vostra vita o di ridurre la quantità di tempo che rubano. Ci sono una serie di strategie che è possibile utilizzare per sconfiggere i ladri di tempo. Alcune sono cose come, rimuovere le sedie di visitatori nel suo ufficio a smettere di cadere chiamanti che soggiornano a lungo, tenere riunioni alzarsi per quello che sono più brevi, l’uso del tempo di attesa in aeroporto di pianificare etc.
La più grande perdita di tempo nella vita di molte persone di solito auto inflitte … è procrastinazione. Procrastinare è una forma di auto inflitto pene (di solito la colpa) prima che la ricompensa (facendo il lavoro e sentirsi meglio). Non è un’attività sana partecipare. Un modo per superare è di essere il più creativi nel trovare ragioni per fare il lavoro che di solito è in procinto di trovare motivi per non fare il lavoro.
Passo 6: Trovare il modo di essere più efficienti
L’ultimo passo per diventare più efficiente nel gestire il loro tempo e liberare se stessi per essere più efficiente su come affrontare i compiti. Non lasciate che il suono di questo sopraffare voi o farvi sentire impantanati nelle linee guida e gli standard. Essere più efficiente può essere semplice come mettere le cose dove ha ottenuto, facendo figli a pulire i loro giocattoli a se stessi, etc. Ci sono alcune ricerche incredibile che mostra il numero medio di giorni in un anno le persone hanno trascorso alla ricerca di cose perdute a casa e al lavoro. Potrebbe, tuttavia, ignorare questo processo e mettere le cose in primo luogo e liberare il tempo che altrimenti avrebbe dovuto andare a cercare la prossima volta tu o chiunque altro voleva.
Altre cose si possono fare cose semplici, come lavori batch (fare tutto un lavoro di tipo analogo insieme per un giorno), hanno spazio di lavoro pulito, i pasti alla rinfusa cucinare e congelare gli avanzi e fare tutti i vostri acquisti in un solo viaggio.
Se è possibile applicare questi 6 passi per la gestione efficace del tempo nella vostra vita, a fare di più in meno tempo e rilasciato per le persone e le cose che ti interessano.