Se siete stati in linea o in una casa d’affari basato sempre si conosce l’importanza di avere il proprio sito web. E si sa che la definizione di sito web è cambiato nel corso del tempo. Avere una presenza su Internet non è solo i siti web più statici; c’è un modo più semplice con il blogging.
I blog sono diventati la base per nuovi imprenditori. Sono facili da installare e da ottenere un funzionamento rapido, e senza bisogno di costosi web designer. Ma ciò che è miglior sito blog e perché e come fare soldi con un blog?
Non tutti i blog sono buoni siti per la pubblicità, così ho elencato qui di seguito una breve descrizione dei tre disponibili oggi in modo da poter prendere la giusta decisione che è meglio per la vostra opportunità di business.
Blogger.com è il più conosciuto e uno dei tanti nuovi proprietari di imprese a casa iniziare con la sua semplicità. Una volta registrato un account in grado di fornire un tutorial che guida l’utente attraverso una configurazione passo-passo. Hanno un numero limitato di modelli tra cui scegliere, in modo da trovare uno per trovare la tua nicchia potrebbe essere una sfida.
Dal momento che Blogger è di proprietà di Google è facile Impostazioni AdSense annuncio in grado di fornire reddito per il tuo blog. Ciò è facilmente realizzabile, come pure un passo per passo di installazione. Se sei un nuovo blog o web design questo è un ottimo punto di partenza.
WordPress.com. Questi siti sono po ‘più complicato per stabilire se solo all’inizio. WordPress fa bene a camminare attraverso l’impianto; Tuttavia, non è così semplice come impostazioni di Blogger. Una caratteristica interessante è che la capacità di esportare WordPress blog a un sito web, che è bello per i fornitori che desiderano un unico luogo per la promozione del prodotto.
Mentre sempre più persone utilizzano WordPress, ci sono un sacco di modelli tra cui scegliere qualsiasi punto della rete. Essi sono inoltre progettati con i widget per la pubblicità. Non si può solo pubblicizzare AdSense può creare Amazon o qualsiasi widget di affiliazione reddito supplementare.
Per quelli di voi blogger più avanzate, WordPress offre anche semplici modi per aggiungere podcast video, foto e altro ancora.
TypePad.com offre ancora un sito gratuito per ricevere il meglio di ciò che hanno da offrire sarà necessario usufruire del servizio di blogging non pagato. Questo sito è utilizzato da molte grandi organizzazioni là per ospitare i blog aziendali.
Dal momento che si tratta di una configurazione del servizio c’è poco da fare, tanto più è fatto per voi, tutto quello che dovete fare è inserire la tua opportunità di business o di informazioni di nicchia.
Persone come questo prodotto perché si basa su applicazioni. Se si desidera che le cose come annunci AdSense o di altri link di affiliazione di vendita è sufficiente aggiungere il prodotto API e posizionarlo dove si desidera sulla pagina. Non è necessario sapere molto su come funziona e supporto è di prima classe.
Ci sono molti altri siti di blogging da scegliere, ma la maggior parte sono basati al fine di ottenere ciò che essi offrono siti gratuiti tasso precedente.
Se si sta cercando di aprire un blog per il vostro business basato casa utilizzando uno dei siti gratuiti è la soluzione migliore. Una volta che si ha familiarità con i blog e come trarre profitto dal web, si può sempre migliorare.