Sunburn è l’effetto dannoso sulla pelle dai raggi ultravioletti (UV) contenuta nel la luce del sole. Con troppa esposizione ai raggi ultravioletti, la pelle si surriscalda e diventa rossa e dolorosa, e può poi buccia o blister.
rimedi casalinghi per le scottature
Mettere la borsa del ghiaccio sul bruciare e lasciare agire per 5 secondi. Continuare a fare che fino a sentire la masterizzazione fresco.
circa 5-10 minuti dopo di che fare di nuovo. Che continua per circa 1 ora.
capire che cosa una scottatura. Sunburn è letteralmente una bruciatura sulla pelle, che è causato da un’eccessiva esposizione ai raggi UV. Il vostro scottature diminuirà come il tuo corpo lavora per recuperare, ma sarà solo scomparire del tutto quando gli strati di pelle capannone bruciato fuori di voi.
Non esporsi al sole. Le aree intorno alla vostra scottature possono essere sul punto di bruciare, in modo da cercare di limitare la loro esposizione a recuperare da una scottatura solare, in quanto potrebbe peggiorare il problema.
dovrebbero prendere tutte queste precauzioni in un giorno nuvoloso anche perché le nuvole permettono un sacco di UV di entrare e danneggiare la pelle. – Utilizzare un cappello o berretto a tesa larga – Questo proteggerà il cuoio capelluto e del viso
.
immergere un panno di cotone o garza in latte intero freddo e applicare con cura sulla pelle bruciata e lasciare agire per 15 minuti a 20 minuti, poi lavare con acqua fredda.
Applicare gel di Aloe Vera per le zone colpite – è molto efficace home rimedi per scottature. Aloe Vera crema è anche un buon trattamento a base di erbe per le scottature.
tè senza zucchero aiuta a lenire e alleviare alcune delle disagio di pelle bruciata dal sole. Si tratta di uno dei migliori rimedi casalinghi per le scottature.
Se si dispone di vesciche, resistere alla tentazione di sfruttare. Essi formano una tenuta protettiva sulla pelle; Se lacrima, saranno esposti gli strati più bassi della pelle sensibile. Non ti piacerà. Non buccia o pelle morta; piuttosto per non parlare di rompere sotto la doccia.
Se hai estese bruciature o vesciche, contattare il medico. Lui o lei può prescrivere steroidi topici per ridurre al minimo il gonfiore.
Evitando come benzocaina paralizzante aerosol. Anche se possono sentirsi bene quando applicato, che sono noti per causare dermatite allergica da contatto. Se si pensa che una scottatura solare è male, prova ad aggiungere dermatite da contatto incredibilmente prurito, allergie in cima ad una scottatura solare. Come uno dei miei pazienti ha messo in questo modo: “E ‘come essere legato su una collina di formiche di fuoco.”
Metodo:
fare tè forte, viene rimosso dal fuoco e la tensione. Ora sciogliere oli in una ciotola di smalto nel corso di un bagno d’acqua. Ora aggiungere lentamente il tè e mescolate con un cucchiaio di legno. Aggiungere profumo quando si è raffreddato. Lanolina e olio di mandorle mantenere la pelle umida, olio di sesamo ha proprietà di assorbire i raggi ultravioletti. Tannino disponibile nel tè assorbe anche il sole caldo.
Lozione con semi di sesamo
moler 4 cucchiai di semi di sesamo in polvere e mescolato con una tazza di acqua di rose in una bottiglia. Mantenere per 24 ore, agitando il più spesso possibile. Filtrare e aggiungere 4 cucchiai di vodka o un intervento chirurgico per preservare l’alcol.