I pro ei contro di blogging: – occupazione e l’indirizzo Camino

blogging è diventato un arte contemporanea carrieristi impulsivi. Se si sviluppa il tuo blog o in caso no. Sarà aiutare o danneggiare la vostra carriera? . Permettetemi di presentarvi a voi questa tela come classe primer per pensare a questo argomento
Gran parte della mia pratica professionale e di formazione comporta un pensiero organizzativo: è la vostra vita di lavoro della missione, la vostra visione. Per anni ho allenato e, qualcuno potrebbe dire, ho avvertito i miei clienti di assumere la proprietà dei loro piani di carriera mentre lavorano per qualcun altro. Quando non è un imprenditore, uno dei migliori modi per aiutare o danneggiare la vostra carriera è incentrata la propria reputazione online e offline. Con così tante opzioni e così tante informazioni con un clic di un tasto del computer che può sentire il sovraccarico di informazioni, non importa quello che potrebbe essere il nostro campo professionale. Si può anche sentire in grado di creare o distruggere.
Qual è facile può essere divertente o pericolosi. In pochi minuti è possibile impostare il Blogger, WordPress, Typepad o relativo sito blog. E il tempo trascorso? Le sue parole sono accessibili da miliardi di persone in tutto il mondo. Non web designer dovrebbe essere assunto. No guru tecnico a $ x all’ora deve ascoltare e potenzialmente uccidere le sue idee. Lui è il proprietario di questo mezzo. Hai la libertà. Si può dire qualsiasi cosa o di un sito. Nessuna perdita di tempo e senza idee bianche a bordo di tutti gli altri.
è così facile, ma non lasciare la facilità impulsivo del blogging consentono di dimenticare gli occhi che vedono la loro arte, le loro opinioni, le loro passioni, proteste, commenti o obiezioni
Come potrebbe questo aiuto media – o male – la vostra direzione di carriera e il percorso
Come si può aiutare.?
1. Si dispone di un pubblico. Mantenere un atteggiamento positivo.
Blogging può aggiungere al marchio dell’azienda e la sua posizione di autorità o esperto nel campo all’interno della vostra azienda o il vostro campo. Jane S. lavorato in una società di pubblicità potente regionale. suo blog personale cancellato dal suo capo, il suo capo e capo dipartimento di risorse umane della società. E ‘stato detto che non ha bisogno di ma il mio consiglio ha fatto. Durante una fase di recessione che ha ricevuto due promozioni e il tuo blog è già stato incorporato nel sito principale della società a causa dei suoi potenti capacità di sviluppo del business. Dice, ora il 40 per cento del mio tempo sta incorporando il mio marchio personale o un blog sul marchio della società con la piena benedizione del team esecutivo.
2. dipingere il quadro a destra. Aumentare la fiducia dei clienti.
Come si critica Senza fonte, e fare osservazioni intelligenti importante il vostro blog personale aumenta la propria posizione all’interno della vostra azienda e la vostra azienda promuove. società Mai bash. Si può essere se stessi e fede. James P., un commesso, ha chiesto il permesso dalla sua compagnia di commentare le loro avventure commerciali e di business come i clienti della tecnologia consulente di vendita amano le storie divertenti, idiosincratica. James dice: Il mio blog è stato un generatore di business per l’azienda e mi ha vinto quattro impegni parlando a nome della società e quattro colloqui a livello locale sono stati sponsorizzati da organizzazioni reti di vendita locali. Non posso crederci. Ho fatto specie di prova di recessione nella mia carriera. Il suo primo libro è auto-pubblicato e l’azienda utilizza per insegnare e formare nuovo personale di vendita.
3. Ottenere un rilancio e una promozione. Difendere la fede.
Blogging aiuta documento e pubblicare le loro idee, mentre l’associazione con persone fantastiche. Anche in questo caso, Alice P. ha pubblicato il suo blog sotto pseudonimo di due anni fa. Oggi è rimasto delle osservazioni stravaganti sulla vita, i viaggi, l’arte ed i bambini molto eclettici. Il suo blog è stato incorporato osservazioni divertenti circa ufficio vita senza offendere nessuno al lavoro. E ‘stato serializzato dalla società e rispetto. Il CEO pensava che il suo sito Va notato, visualizzato e legato alla società per aiutare con il spirito di corpo. Alice afferma, “Ora ho un editore in un posto che mi aiuta a promuovere e pubblicare il mio blog. Abbiamo aggiunto video e roba più divertente. La società mi paga mensile. Tiene felice, divertente e anche il personale commenti.
Come i blog possono far male: ….
1 un piccolo passo messaggi negativi possono essere fatali
blog può aprire per molti legali, questioni di responsabilità e di occupazione, i problemi o le crisi dello scorso anno, Jim C. è venuto da me dopo aver pubblicato un piuttosto sgradevole nella loro top dieci rivenditori peggiore del post sul blog mondiale. la sua azienda ha fatto affari con due personale retail e corporate come curiosi o altamente sensibile sapeva che il suo lambaste ha causato una spaccatura nella società. secondo Jim, quest’anno per altri motivi è stato rilasciato. non era l’economia. ho attraversato la linea.
2. immagini raccontano mille storie.
Larry sembrava tubo al lavoro molto più di cose che lo preoccupava. Così ha deciso di pubblicare un blog apparentemente anonimo. Come irritabile che pendevano centinaia di commenti su idee politiche, le persone che pensavano che dovrebbero essere a carico e scaglia contro quello che considerava di cattivo gusto e della moda. Lo ha fatto in forma anonima sotto un sacco di nomi diversi. Ma quando ha deciso di scattare foto alla festa di Natale Capodanno e pubblicare titoli che offeso quasi tutti, che è stato quindi sospeso senza paga per sempre (licenziato).
3. Bella arte può essere distrutto.
Craig è diventato disilluso dopo una carriera di 18 anni. Vicino la pensione, la sua azienda aveva tre giovani lo ha promosso a capo persone livello di tecnologia. Per anni aveva disegnato la sua presenza sul Web. Sapendo che non avere la presenza del blog lasciò la sua compagnia vulnerabili, ha trovato sempre più interessante ed emozionante quando ha creato un blog presenza aggiunge prodotti negativi dei commenti aziendali e ha gettato un elenco di lamentele dei clienti nel proverbiale, IHATEXCOMPANY.com anonimo, il sito di un ex dipendente sviluppato per attaccare all’uomo. Sotto pressione, l’autore IHATEXCOMPANY.com affrontato problemi legali e Craig si è dimesso come nome blogger. Ora Craig è in discussione. . Non guardare bene
Immagina di essere un artista come Michelangelo per dipingere l’immersione pennello; apparentemente illimitata ben creativo. Sei a metà strada finito con il suo capolavoro, la firma della sua vita lavorativa e la missione in luogo spirituale. Come si prende la vostra posizione impossibile sul patibolo per dipingere la Cappella Sistina che ha un pensiero. Immaginate di poter distruggere la vostra Cappella Sistina con un colpo del gioco. Come il grande artista, i blog possono aiutare a prendere possesso della sua vita professionale e la visione di lavoro. Naturalmente, può anche essere solo per divertimento troppo. Ma ci sarà anche rendersi conto, come il grande artista, ha il potere di creare o distruggere una carriera con pochi tratti o decisioni.
Assicuratevi di sapere il vostro pubblico e capire le potenzialità del tuo blog di nuovo conio impatto. Si potrebbe fare un’impressione durevole e un impatto permanente positivo o negativo sulla vostra immagine professionale. Vernice tua. Paint it bene.

http://www.rss-announcers.com
http://www.instant-blog-and-ping.com