Prestazioni eccezionali è una chiave importante per il successo della carriera e la vita. Se si vuole diventare un esecutore eccezionale è necessario fare tre cose. In primo luogo, rimanere in cima al vostro gioco, diventando uno studente per tutta la vita. In secondo luogo, impostare obiettivi alti. Fai tutto il possibile per raggiungerli. In terzo luogo, organizzarsi. Gestisci il tuo tempo, la vita e lo stress pure.
E, dovrebbe andare da sé, è necessario lavorare sodo. Condivido le virgolette Vendere Vendite soli. Ieri, ho trovato questa citazione da Malcolm Gladwell, autore di The Tipping Point, Blink e Outlier nella mia casella in.
“Le persone al vertice non funzionano solo più difficile o addirittura molto più difficile di tutti gli altri .. Lavorano molto, molto di più “
Questo è vero – e qualcosa di meno di un sacco di persone di successo davvero non si vuole sentire
La legge di attrazione …
1. Sapere esattamente quello che vuoi.
2. Chiedere l’universo per esso.
3. Sentire, conoscere e comportarsi come se l’oggetto del vostro desiderio è tuo Already (visualizza).
4. Siate aperti a ricevere e lasciar andare (l’attaccamento al) il risultato.
… è grande come quanto va. Tuttavia, mentre ho trovato che la visualizzazione è importante nella creazione di una vita di successo e di carriera, “comportarsi” è una parola trascurato al punto 3. Il duro lavoro è il comportamento chiave a diventare un esecutore eccezionale e il successo personale e professionale.
Ho una citazione di Paul J. Meyer appeso accanto alla porta nel mio ufficio. L’ho letto ogni volta che entro o lascio il mio ufficio.
“Qualunque cosa vividamente immaginate, ardentemente desiderano, sinceramente credere, e con entusiasmo agire su … deve Inevitabilmente Venite a passare!”
Mi concentro sulle parole “con entusiasmo agire.” A mio modo di pensare, queste tre parole sono sinonimo di duro lavoro – un comportamento fondamentale nella creazione di una vita di successo e di carriera. Il duro lavoro è il comportamento che viene spesso trascurato quando si tratta di applicare la legge di attrazione. Se si pensa che si può avere successo Semplicemente da sapere cosa si vuole, chiedendo l’universo per esso e la visualizzazione a dover, penso ci si trova per una spiacevole sorpresa.
Come dice Malcolm Gladwell, persone di successo lavorano molto , molto più difficile di altri.
Il duro lavoro è più che lunghe ore. Certo, a volte è necessario lavorare sera e nei weekend. Tuttavia, è altrettanto importante per massimizzare il valore del tempo trascorso sul posto di lavoro. Capire i tempi di alta cervello e fare il lavoro più intenso poi. Sono meglio la mattina presto – 06:00 alle 11:00 e il tardo pomeriggio e prima serata 2:30 fino 07:30 o 08:00. Io faccio il mio scrivere e pensare poi. Io uso le ore a metà giornata per l’esercizio, commissioni e attività a basso cerebrali. Quando sono i vostri tempi di prestazioni di picco? Se non l’avete già fatto, richiedere alcuni minuti per determinare loro e fare del tuo meglio per programmare il vostro lavoro più intenso poi.
sistemi creati per la gestione del carico di lavoro. Una volta che si dispone di sistemi in atto, continua a migliorare. Renderli migliore e più efficiente in modo da poter ottenere più lavoro fatto è meno tempo. In questo modo, sarete massimizzare il valore del vostro duro lavoro.
Il punto senso comune qui è semplice. Le persone di successo sono interpreti eccezionali. Come sottolinea Malcolm Gladwell, interpreti eccezionali sono grandi lavoratori. Sanno quello che vogliono e fare tutto il necessario per ottenerlo. Hanno entusiasmo agiscono sui loro sogni. Questa azione aiuta a raggiungere I loro obiettivi. Non vi è alcun modo per aggirare il duro lavoro. Dovete mettere nel tempo e sforzo, se si vuole avere successo. Chiedete a qualsiasi “successo durante la notte.” Tutti quelli che ho mai incontrato Che mi dice che hanno speso anni e anni per raggiungere il luogo dove divennero un “successo durante la notte.” Set Your Goals. Lavorare sodo. Lavoro intelligente. E riuscirete.