Il lancio del suo blog senza scopo di lucro – Tre semplici passaggi

Presentazione del NominationWatch.org

delle donne nazionali Law Center (NWLC), dedicato alla promozione e protezione dei diritti legali delle donne Lanciato NominationWatch.org. Questo blog altamente concentrato concentra sulle battaglie in corso oltre nomine giudiziarie, compresa l’offerta di John Roberts alla Corte Suprema posto vacante.

Con la sua straordinaria storia di coinvolgimento nelle giudiziarie dibattiti chiave conferma del passato, NWLC era una persona ideale per guidare la discussione informale della posizione candidature corrente. Così la leadership NWLC deciso di approfittare di questa caratteristica unica con un blog concepito per far luce sulle complessità della nominationagenda (ora anche con la morte di Rehnquist e la successiva nomina di Roberts per riempire quel ruolo) e generare il supporto per giudici che sostengono i diritti delle donne.

Ranit Schmelzer, NWLC vice presidente delle comunicazioni, ha detto che per anni l’organizzazione ha avuto gli strumenti di media tradizionali di trasmissione (comunicati stampa, teleconferenze e conferenze). Ma guidato da l’importanza di un procedimento giudiziario in corso, Schmelzer ei suoi colleghi sbarcati in un blog come i modi più efficaci per “ottenere la sostanza in piccole byte.”

“Abbiamo pensato che era tempo di scrivere qualcosa che non era una nota in calce”, dice Marcia D. Greenberger, co-presidente e NWLC blogger recentemente attivato. “Continuiamo a produrre rapporti ben documentati, ma non ci leggerla qui. Questo è ciò che il nostro sito è per. Qui troverete le ultime notizie, statistiche vitali, i principali risultati e alcuni dietro le informazioni quinte”.

1. Un progetto per la politica editoriale

NWLC aveva molto lavoro da fare prima che NomininationWatch.org è stato lanciato, e lo sviluppo di una politica editoriale è stato Il primo della lista. Dai un’occhiata al blog e vedere il breve ma approfondita voci scritti dal team NWLC blog. Frequenza di ingressi dipende da ciò che sta accadendo oggi, dice Schmelzer. Al culmine della copertura della nomina di Roberts aveva tre voci al giorno, mentre in altri casi le voci sono pubblicati tre volte a settimana. Frequenza, e la decisione di variano in base alla notizia che è fondamentale per la politica editoriale del blog.

Un altro componente della politica editoriale di NominationWatch.org è blogger stessi. Ciò che è insolito è che c’è una squadra di blogger (autori sono due co-presidenti di NCLW e due dei suoi vice, mentre due membri del personale servire come redattori) che sono assegnati a compiti di tutti i giorni e blog settimanali. Per accelerare questo lavoro di squadra, i blogger partecipare ad una riunione di redazione settimanale.

Ancora più insolito è che i quattro blogger non firmano i loro posti, il che è raro in un luogo che si caratterizza per la personalizzazione. “La nostra pratica è di non firmare i nostri messaggi newsletter e aggiornamenti”, Schmelzer, ha detto. “Il blog è molto più un lavoro di squadra, la voce del centro piuttosto che il singolo blogger”.

Successivamente, il blog collettivo definisce come, e in che misura l’integrazione link NominationWatch.org. La maggior parte dei link sono i media (The Washington Post occupa un posto di rilievo in molte voci) e fonti Capitol Hill di giornali ai documenti pubblici e memorie.

E, infine, il team ha deciso di non includere l’opzione di lettore di commentare sui blog oggi così comune. “Abbiamo deciso di concentrare le nostre risorse sul blog come un luogo per le prospettive NWLC a questo punto nel tempo”, spiega Schmelzer.

Una volta che la squadra selezionata strumento blog di scelta (Typepad, noto per la sua facilità d’uso, flessibilità e tariffe economiche), erano pronti per il blog.

2. Portare il Blog Vita

Una volta che gli editori e le decisioni di accesso sono finalizzati, la squadra NWLC crede che il modo migliore per interagire con il sito web NWLC e identità organizzativa. Anche se l’organizzazione ha scelto di mettere in evidenza il problema (piuttosto che il suo nome) nell’URL blog o indirizzo, essa è rimasta una priorità per unirsi allo sforzo di ri-NWLC e approfittare di questo lavoro per generare donazioni e newsletter e-mail abbonati avviso, e per far conoscere NWLC e lavoro.

In un certo senso, la questione rafforza il marchio blog nome NWLC (ad esempio, “Chi pubblica questo blog? E ‘fantastico.’) E viceversa (ad esempio, ‘Oh, ora pubblica un blog NWLC . Devi avere uno sguardo. “)

Per guidare questo collegamento cognitivo, il blog ha un link alla mail alert NWLC con la voce più recente, e link alla pagina NWLC principale e soggiorno stampa. Allo stesso modo, un grande collegamento grafico per il blog sulla home page NWLC.

3. Coinvolgere lettori attraverso un facile accesso ai contenuti chiave e First Pass Promozione

Il team NWLC sapevano che buona come contenuti del tuo blog per essere il loro impatto dipende sarebbe solo dal numero di lettori, e incoraggiare i lettori a diventare clienti abituali.

Prima blog del team rivolto la sua attenzione alla crescente facilità di accesso a blog contenuti. Schmelzer ed i suoi colleghi hanno deciso di dare l’accesso ai fattori di produzione tramite link (in una nuova barra laterale voci contigue) per le luci, i sotto-temi come il processo di conferma, post recenti e gli archivi mensili per Cronologicamente . Questi diversi punti di ingresso forniscono quasi ogni lettore con un percorso relativo a blog il contenuto presente

Una possibilità news online (RSS – Really Simple Syndication) e passato. E ‘stato aggiunto in modo che gli utenti possono richiedere nuove voci inviati automaticamente attraverso un lettore scaricabile. Per saperne di più su questa forma relativamente nuova di contenuti ‘push’ per i lettori del blog: http://en.wikipedia.org/wiki/RSS_(protocol)

Using Typepad, uno dei più popolari strumenti di blog a basso costo, i contenuti sviluppati NWLC blogger messa in servizio. Per garantire che il pubblico conosceva il blog e la sua prospettiva unica su questo tema chiave pubblica, NCLW conciso ha distribuito un comunicato stampa, lo scambio di link negoziate con blog e siti, e ha presentato le pagine del blog di Google e Technorati, che cerca sui blog di parole chiave e link

Risultati -. Maggiore visibilità e il pubblico eccitato Da NominationWatch.org è stato lanciato nel mese di giugno, il blog del team ha visto un costante incremento di visitatori e link ad esso da parte di siti collegati. Ho letto sul blog nei suoi commenti alla stampa (evidenziando fonti nuove e interessanti), e quando ho guardato su Google, quello che ho pagine di link ad altri blog, i media e anche Rush Limbaugh.

Schmelzer riporta che questa copertura senza promozione aggressiva è venuto. Quello che mi consiglia per i blogger è quello di definire un massimo di 20 parole e frasi chiave, e integrarli nel blog. I lettori, se siete blogging, non dimenticare questa importante ricerca generazione risultati dei motori passo.

Vedi NominationWatch.org Roberts come il dibattito si scalda di questo mese. Anche se non ci sono statistiche per dimostrare che, scommetto questo blog ha fatto un pubblico completamente nuovo (compreso il pubblico popolare) NWLC conoscenza e di lavoro, e far luce su un processo molto complicato. Modo di andare NWLC.