Il miglior software di blogging per utilizzare

c’era probabilmente un tempo in cui ci sono stati un sacco di opinioni diverse su ciò che è stato il miglior software di blogging. Oggi, tuttavia, e dopo aver condotto ricerche in centinaia di siti di recensioni, blog e articoli, il vincitore clamoroso di questo titolo, è WordPress.

Come tutti sappiamo ora, il “blog” è diventato una parte importante della presenza online di tutti e che è stato a lungo utilizzato principalmente per siti come diario personale, ora utilizzato praticamente da tutti coloro che hanno un sito web.

Anche le grandi aziende hanno acquistato nel concetto di blog e di solito hanno uno attaccato al tuo sito principale. Il blog è diventato molto più di uno spazio per le persone a lasciare commenti e comunicare. In realtà molti di marketing online e webmaster utilizzano una piattaforma di blog per tutte le attività on-line, e anche costruire e vendere ready-made per le persone che non hanno il tempo di costruire uno se stessi.

Ci sono molte ragioni per le quali WordPress (WP) è diventato noto come il “software di blogging migliore” Una volta che si dispone di un’installazione di WordPress sul proprio server, si può prendere tutto di cinque minuti per raggiungere, è ora pronto per iniziare ad aggiungere tutte quelle piccole cose che fanno di questo Weaver tale una grande piattaforma per lavorare.

La maggior parte delle cose in WP sono una semplice questione di punta e clicca, e anche il caricamento di audio e video al blog è un processo semplice.

Il sito WP è dotato di molti extra, noto come estensioni. Questi consistono di argomenti / modelli già pronti, e anche un ampio database di letteralmente migliaia di accessori che sono progettati per prendersi cura di alcuni elementi del tuo blog, e fornire immenso funzionalità e l’interazione con i visitatori al tuo blog.

Cose come gallerie fotografiche, biblioteche multimediali, moduli di iscrizione, l’appartenenza e plugin sono disponibili e in gran parte gratuito. Queste sono le ragioni per cui WP è giustamente conosciuta come il miglior software di blogging.

Lo rendono facile da scrivere e pubblicare articoli, creare nuove pagine, modificare il tema del modello all’interno del pannello di amministrazione, e di eseguire una serie di altre cose che fanno risparmiare tempo per il tuo blog. Ci sono plugin che controllano le loro statistiche, come quante persone hanno visitato il tuo blog corrente, da dove vengono e come sono arrivati ​​lì.

Non ci sono altri plugin sviluppatori commerciali di terze parti che si stanno assumendo e WP blog per tutte le nuove altezze disponibili, e anche se alcuni di loro costano denaro, non è mai una quantità enorme di denaro, e che davvero ti danno blog un tocco molto professionale.

Devi ammettere che in questo mondo di 180 milioni di siti web, un pezzo molto particolare di software da etichettare e ampiamente riconosciuta come è necessario il miglior software di blogging. Sono d’accordo che il premio è ben meritato, per semplicità, scalabilità e funzionalità, e sarebbe consigliabile usare WP per il tuo blog.

Modifiche alla piattaforma sono frequenti, e ogni volta che una nuova versione viene rilasciata, è chiaro che sono stati fatti e miglioramenti modifiche. Per i miei soldi, WordPress è senza dubbio il miglior software di blogging disponibili oggi sul mercato, giù le mani!