Avete mai attraversato un panico quando si tratta di ottenere il vostro blog l’ultima volta. Sai che il tuo pubblico è attesa per il suo prossimo spiegazione o come articolo. Cosa si deve dare per ottenere quelle parole fuori e in tempo. E ‘molto frustrante non avere blogging sotto controllo.
Il processo può essere totalmente frustrante e ho colpito la barricata di tanto in tanto.
Sei consapevole che è sufficiente impostare il backup dei messaggi usando tattiche semplici, come programma pulsante WordPress? Questo rende molto più facile. Sapendo questo è possibile scrivere i tuoi messaggi davanti alla curva e appena li programmare. Sembra facile …
Ecco alcune idee che rendono l’intero processo ancora più facile perché non si può preoccupare la data e l’ora dai suoi attuali messaggi programmati:
- Installare Editorial Calendar plugin. Fare clic sul pulsante Aggiungi e individuare il nuovo calendario editoriale Plugin. Vi suggerisco di leggere su il plugin prima di installarlo. Come promemoria, si dovrebbe sempre sapere se il plugin è compatibile con l’argomento o di trovare eventuali problemi che possono causare problemi. Se giudichi tutto chiaro, installarlo.
- Attiva il plugin. Non ci vuole molto a girare e si dovrebbe rivedere la vostra lista di plugin per fare in modo che ora vivono.
- , clicca sul menu Messaggi e selezionare Agenda. L’opzione calendario dovrebbe apparire nella parte inferiore della lista nel menu Messaggi.
- Selezionare la data che si desidera pubblicare da programmare e fare clic sul titolo della nuova posizione sulla data. Viene visualizzata una finestra editoriale sullo schermo.
- iniziare inserendo il vostro blog. Inserisci il tuo titolo accattivante, e poi mettere nel contenuto.
- Modificare l’ora per la posizione da programmare, se lo desideri.
- Modificare lo stato della carica di progetto programmata.
- Salvare le modifiche.
Ora si può pensare questo è grande, ma preferisce lavorare all’interno dell’editor di WordPress. Io uso questa parte solo per programmare e poi andare al mio editor di testo per abbellire e aggiungere immagini. Questo è dove ora è possibile ottenere l’editor regolare dal calendario editoriale. Tutto quello che dovete fare è librarsi sopra il titolo nel calendario e fare clic sul pulsante Modifica. Questo editor regolare in modo che si può finire con il vostro articolo si apre.
A causa di programmazione richiede tempo e sapere quando si sta pubblicando i loro articoli, è molto più facile per iniziare solo con il calendario e colmare le lacune nel programma, invece di cercare di capire quando programmato articoli.
Il calendario editoriale permette anche di trascinare i messaggi da data a data, se si trova la necessità di spostare un elemento come qualcosa di veramente importante viene e preferisce scrivere su un nuovo argomento.
Tutto sembra semplice, e lo è. La sfida più grande? Prendersi il tempo per scrivere. In questo modo è possibile scrivere quando e dove, basta impostare la migliore slot.