Impara a blog in 5 semplici passi

Non ci sono circa più di 100 milioni di blog sul web completi e circa 20.000 blog vengono avviati ogni giorno. Come può essere che molte persone con informazioni affidabili da aggiungere alla nostra conoscenza collettiva? E con così tante persone e per contribuire, ci si chiede come si possa aggiungere valore a iniziare un nuovo blog. E come sulla terra, si può chiedere, puoi venire con nuovi contenuti (e tempo libero per scrivere contenuti) regolarmente per mantenere il tuo blog fresco e interessanti

Queste sono buone domande? – E, francamente, le domande più comuni la gente chiede quando pensano di iniziare un blog. Lavoriamo principalmente con i proprietari di piccole e medie imprese, e molti dei nostri clienti sono sul recinto circa se è possibile creare un blog e se in seguito alla creazione di un blog è davvero la pena il vostro tempo.

Come un relativamente nuovo blogger me stesso, e anche un appassionato seguace di blog, mi permette di effettuare il caso di avviare un blog aziendale e la direzione del processo di apprendimento di diventare un blogger.

In primo luogo, la crescita esplosiva dei social network e blog marketing moderno è diventato una conversazione a 2 vie, piuttosto che una promozione di 1-way e 2 vie impegno è quello che consumatori B2B e molti clienti si aspettano. I blog sono il modo più efficace per coinvolgere i clienti in un dialogo sostanziale e stabilire la tua reputazione online. Blog migliorare il tuo sito web con nuove idee e notizie e portano il peso e la credibilità con le loro comunità di interesse. I blog possono abbreviare il ciclo di vendita e spesso sono i primi posti la gente va di avere un “sentire” per la vostra azienda.

In secondo luogo, i blog sono potenti strumenti di SEO e possono portare importanti link al tuo sito web per aiutare i vostri posti di ricerca. I motori di ricerca amano i contenuti freschi come dice loro che il vostro sito sia aggiornato, attiva e vitale. Hanno anche come link in entrata al tuo sito e un blog attivo è un ottimo modo per attirare i link da altri blog e profili di social network nel vostro settore.

In terzo luogo, e forse più importante, una volta attivo nella blogosfera, potrete partecipare e interagire con altri blogger, e si inizierà a diffondere il loro marchio nella comunità online. Potete trovare i clienti che sono disposti a dire apertamente quello che pensano del vostro prodotto o servizio. Trova concorrenti e gli altri operatori del settore dire e fare cose interessanti che si possono imparare. E troverete un sacco di argomenti si può rispondere a, commentare e blog su nel vostro business di nicchia. Una volta che si sente a proprio agio e di trovare la loro “voce”, troverete che blogosfera offre una nuova forma di impegno aziendale che unisce in rete, lo scambio di idee, informato discussione, il marketing, prospezione, servizio clienti, e altro ancora.

Iniziare non è così difficile come può sembrare. Ecco alcuni suggerimenti su come avviare facilmente il proprio blog aziendale:

Passo 1: Ascoltare . Inizia leggendo e seguendo i blog chiave nel vostro settore. Trova i blogger comunità, siti web e social media adeguate per affrontare temi di interesse per voi e il vostro business. Leggi tutto ciò si menziona il nome della società, la sua nicchia di mercato, i suoi concorrenti, anche i loro clienti. Imparare dalla saggezza della folla su percezioni dei clienti e le esperienze con i loro prodotti / servizi e concorrenti. E sappi che è il più vocale e più autorevole sulle questioni che riguardano il vostro business. Che cosa stai parlando? Quali sono le persone interessate, eccitati o preoccupato? Che cosa sta causando reazioni positive o negative

Passo 2 :. Partecipare Una volta che avete un’idea di chi sta dicendo cosa, come la gente sta parlando, ciò che si vuole reagire, si può immergere la punta del piede in modo selettivo commentare sui blog di altre persone. Reagire alle cose che avete un parere informato su. Fai domande educate. Condividi la tua esperienza. Scrivi una conversazione come si farebbe in un incontro di lavoro – guardare al valore aggiunto e contribuire con idee originali e non solo promuovere se stessi. Una volta che si inizia a commentare i blog, si inizia a costruire un po ‘di credibilità, e può anche creare un proprio blog voce

Passo 3: iniziare a bloggare .. Questo è un grande passo e si dovrebbe valutare la fattibilità di fare prima di iniziare. Brainstorm alcuni problemi iniziali con i colleghi e fissare un calendario per avviare 5-6 problemi. Si dovrà impegnarsi per una frequenza di pubblicazione periodica, in modo da tempo nel vostro programma per questo. Vuoi assumere un ghostwriter? Invitare altri a guest blog? Si consiglia di scrivere alcuni messaggi iniziali e colleghi lasciare feedback e commenti per aiutare a trovare il giusto tono e la voce.

Ecco alcuni link a risorse che possono aiutare con la logistica e le istruzioni tecniche per la creazione di un blog: Google per creare un sito blog, sito web Publishing WordPress, WordPress YouTube video Passo step tutorial

Passo 4: Sviluppa la tua voce .. Una volta che hai cominciato a prendere l’abitudine di leggere altri blog spesso e rimanere attivi nella comunità dei blogger per garantire la loro messaggi sono pertinenti e tempestive. Quando gli altri persone commento sul tuo blog, essere sicuri di rispondere in maniera tempestiva onesto. Nel corso del tempo, se pubblicata regolarmente, generosamente link a blog e commenti nei post del blog di altre persone coinvolte; Diventerà parte della conversazione online nel proprio settore e cominciare a sviluppare una reputazione e l’autorità in linea. Considerate creare il proprio account Twitter in quanto è un altro modo per seguire altri blogger e stabilire il suo seguito, indicando il suo blog, a seconda dei casi. Assicurati di interagire con i consumatori e influenzatori chiave che hanno cose da dire circa la vostra azienda; per contribuire a cambiare le percezioni negative e costruire la fedeltà alla marca

Passo 5: Misurare .. Una volta stabilito il tuo blog, è importante misurare l’impatto sul loro marchio e crescente il traffico e le conversioni sul tuo sito web. Siamo in grado di aiutarvi a stabilire di analisi web per valutare il successo del tuo blog.