La certificazione di prova CNA – diventare un Certified Nursing Assistant

Per lavorare come assistente di cura certificata deve completare un corso di formazione per infermieri aiutante, quindi passare il test di certificazione CNA proposta dal Consiglio di Stato di Nursing. Il test si compone di due parti, una prova scritta e una prova pratica o “pratiche” competenze CNA. Licensing è fatto dallo Stato, quindi sarà necessario registrarsi per il test nel lavoro stato di attesa.

Nella maggior parte dei casi, essi sono testati con un gruppo. La prova scritta è di solito dato prima della prova di capacità, e tutti potranno fare il test, allo stesso tempo. Si dovrà rispondere a circa 100 domande a scelta multipla, e di solito è dato fino a due ore. La prova scritta riguarda la cura del paziente e protocolli, il monitoraggio del paziente e tenuta dei registri, di laboratorio e procedure di prova.

Tutto in parte scritta sarà coperto in classe CNA. E ‘una buona idea per rivedere i vostri materiali di classe, brochure e schede prima della prova di certificazione, soprattutto se non si avrà solo dopo aver terminato il corso. Potete trovare alcune domande del test per il campione CNA on-line.

Dopo la parte scritta, l’istruttore sostenere gli esami finali e poi gli individui saranno chiamati a svolgere le loro capacità di analisi uno per uno. È possibile che venga chiesto di prendere un “modello” o un assistente con voi per fornire la prova di capacità. Questa persona agirà come il vostro paziente in modo da dimostrare le vostre abilità. I dettagli del test competenze variano, e non possono essere la stessa da persona a persona. Non si sa quali sono le competenze vi verrà chiesto di fare il test vero e proprio.

Ci si può aspettare l’esame pratico per coprire le competenze più comuni da trovare. Questo potrebbe includere ottenere misurazioni dei segni vitali – la pressione sanguigna, il polso e la respirazione; dimostrando il modo corretto per formare un letto, senza paziente in esso; di strada o il paziente si muove – aiutare abito, muovendosi in e da una sedia a rotelle, etc ;. e rispondere a situazioni di emergenza come il soffocamento

Non si sa il risultato del test sul posto.; I risultati saranno inviati a voi. Tuttavia, se sei stato attento in classe e capire quello che è stato insegnato, e preso il tempo per studiare e materiali di revisione prima di fare il test, si dovrebbe avere alcun problema di passaggio. Dopo aver ottenuto la certificazione, si è poi libero di lavorare come assistente di cura certificata, assistente sanitaria, assistente di cura, o una posizione simile in qualsiasi ospedale, clinica o altra struttura nel vostro stato.