Il processo di corte molte centinaia e persino migliaia di documenti ogni giorno in tribunale, che vanno da voci di omicidio in traffico. Alcuni tipi di casi trattati nel sistema giudiziario sono infrazioni, polemiche interne, di modesta entità, lesioni personali, il fallimento e accuse penali che vanno dai reati di crimini. I cancellieri svolgono un ruolo essenziale nelle operazioni quotidiane di tutti i sistemi giudiziari, tra cui comunali, provinciali, statali e corti federali.
Che un impiegato?
Un cancelliere esegui una varietà di compiti nelle operazioni quotidiane di un tribunale. Un impiegato può fornire il servizio clienti faccia a faccia nell’ufficio del cancelliere, e ricevere chiamate chiedendo servizi giudiziari, come il modo di chiedere il divorzio, per esempio. I cancellieri spesso indagare e preparare copie di documenti del tribunale, che talvolta coinvolgono guardando microfilm di cause molto vecchi.
Toman nuovi casi di presentazione, e di eseguire molte altre attività amministrative e di servizio al cliente. Dettagli del lavoro di un impiegato può variare a seconda della competenza del giudice, ma il dipendente tribunale funziona sempre in contatto diretto con le persone di cui hanno bisogno per navigare nel sistema giudiziario.
Quali competenze e conoscenze avete bisogno di un impiegato?
Se si desidera lavorare come impiegato, avete bisogno di una buona combinazione di apparecchiature per ufficio e le competenze delle persone. Dovete imparare ad adattarsi rapidamente alla tecnologia e l’uso di programmi di database specifici per il sistema giudiziario funziona. È inoltre necessario avere familiarità con i documenti legali e terminologia giuridica, e deve avere la capacità di mantenere la calma sotto pressione.
Un sacco di persone che entrano in contatto con può essere arrabbiato, sconvolto o confusi circa la loro partecipazione al sistema giuridico. Anche se questo può fare una clerking lavoro stressante, è anche molto eccitante perché si arriva a vedere i principali casi giudiziari dalla prima linea.
Che tipo di formazione ha bisogno di un impiegato?
Nella maggior parte dei casi, non vi è alcuna istruzione formale richiesto per lavorare come impiegato. Anche se una laurea non è strettamente necessario, un diploma certificato o socio sarà utile. Tribunali a volte assumere persone che hanno esperienza di amministrazione e il servizio clienti in generale, in particolare nelle città più piccole.
Nei sistemi giudiziari più grandi con un elevato volume di casi e requisiti di servizio a disposizione, precedente lavoro in campo giuridico ed esteso la familiarità con la terminologia legale, probabilmente necessario. È possibile ottenere esperienza in materia di lavoro come segretaria legale, paralegale, o archivisti.
Come posso sapere se un lavoro come segretario della Corte è giusto per me?
Un buon modo per vedere ciò che un cancelliere in realtà non è semplicemente visitare il vostro tribunale locale e vedere come le cose si sviluppano nell’ufficio del cancelliere. Probabilmente vede impiegati dietro l’ingresso dati del contatore, i documenti di chiusura, e rispondendo alle domande dei clienti.
Se vi piace lavorare in un ambiente percorso veloce con la possibilità di interagire con una varietà di persone diverse, corte clerking può essere per voi. Se mantenere la calma sotto pressione, hanno buone capacità di ufficio e computer, e godere di un lavoro che si concentra sul servizio al cliente, l’organizzazione e multitasking, si hanno le competenze per ottenere un lavoro come impiegato .
Nota: Sei libero di ristampare o ripubblicare questo articolo. L’unica condizione è che la scatola delle risorse dovrebbe essere inclusa ed i link sono cliccabili.