La leadership tra pari è oro

direzione Peer assume molte forme diverse. Si può diventare un leader, attraverso la promozione di sopra dei suoi coetanei. Si può essere uno dei tanti nella stessa posizione che cercare di influenzare il corso di azione. Si può essere un leader assegnato a un gruppo di altri leader. A seconda delle loro impegni per la loro capacità di condurre i loro partner può essere tutto quanto sopra.

Che raramente viene menzionato nei libri, corsi, seminari e formazione della leadership è come distinguere efficacemente se stessi da te compagni se stesso. È sorprendentemente semplice: sapere quando applicare la regola d’oro

parlare direttamente alle persone, e so che il popolo della California vuole avere una leadership migliore .. Vogliono avere un grande leadership. Vogliono qualcuno che ti rappresenti. E non importa se sei un democratico o un repubblicano, giovane o vecchio . – Arnold Schwarzenegger

Tutti vogliono essere un leader

Ti o la vostra azienda ogni partecipato formazione della leadership? Sai le immagini lampeggianti dei grandi leader della classe, passato da Abraham Lincoln a Gandhi? Si potrebbe anche avere qualche simbolo colpire o dodici passi per completare che migliorano immediatamente la leadership di una persona. Tuttavia, dietro a tutto che la formazione sembra sempre essere qualcosa dalla conversazione: non tutti possono essere un leader

E si riduce al semplice fatto che gli esseri umani amano organizzarsi in una struttura piramidale .. Da corporazioni, organizzate, politici, e persino religioni sport struttura di leadership è progettato per avere una persona in alto. Ora concesso ruoli di leadership non designati all’interno della struttura per consentire la delega, l’indipendenza di azione, e un aumento della produttività attraverso lo sforzo combinato. Hanno anche una struttura piramidale. Quindi in sistemi organizzativi e delle strutture formali solo presta al fatto che non tutti possono essere un leader.

Con tutte le imprese, le scuole e altre organizzazioni stanno cercando di formare il loro personale a diventare leader. I leader di cosa? Perché una società vorrebbe tanti leader, in primo luogo? Cosa succede quando ci sono troppi cuochi in cucina?

La domanda si dovrebbe tornare indietro su se stessi è il motivo per cui si desidera che il titolo del leader, in primo luogo?

Leadership è influenza -. John C. Maxwell

La vera leadership è informale

Se è il vostro desiderio di diventare un amministratore delegato, presidente o Supreme Ruler, allora non c’è rancore tenuto qui. Se è il vostro desiderio di migliorare se stessi, la vostra famiglia e la vostra comunità dopo il titolo da solo non è sufficiente. Devi avere influenza. Influenzare dovrebbe essere in grado di guidare i loro coetanei

la leadership tra pari è veramente la regola d’oro: Non fare agli altri .., come avreste fatto a te

Quando sta portando i suoi compagni la regola d’oro non significa semplicemente che essi sono civili. Ciò significa che si offrono di più quando si può. Questo significa che si portano dalla parte anteriore, facendo quello che ci si può aspettare chi ti circonda da fare. Ciò significa che il monitoraggio e sostenere i loro coetanei, quando possibile. Significa cantare le lodi di suoi compagni di squadra e che coprono le sue debolezze per migliorare la squadra. Significa dare senza aspettative.

Il risultato è che ti trovi tra i vostri coetanei con una capacità di influenzare, persuadere, e piombo.

non si vede più spesso che in squadre sportive. E ‘il giocatore della stella, capitano della squadra, allenatore o anche con il rimorchiatore finale di un computer. Di solito è un giocatore che ha la possibilità, ma non lampeggiante. E ‘un giocatore chiamato “colla” e la cui “etica del lavoro” non è in discussione. E ‘un giocatore che è sempre lì. E ‘un giocatore che è fondamentale in una gara di campionato. E ‘un giocatore la cui leadership si rivela solo quando vanno in pensione e la squadra cade a pezzi.

vi

Quegli stessi leader nelle aziende, le comunità e le altre organizzazioni. Portano i loro coetanei ogni giorno attraverso il valore delle loro azioni. Essi esercitano un’influenza che ha più potere di qualsiasi titolo o posizione nominato un organigramma.

Così che tipo di leader si vuole essere?