Qualcosa che le persone spesso dicono è: “Io scriverò un libro.” E ‘come se chiunque può farlo e avere successo. Infatti, in questo giorno di “self publishing” quasi tutti hanno la possibilità di prendere un libro in stampa. Tutti vogliono una realtà di successo. Nessuno spende tempo su un progetto con l’intenzione di fallire.
sentire da alcune persone che fanno una strage con un primo libro. Essi possono essere stati abbastanza fortunati ad avere un contratto per un libro con l’idea di un editor e sembrava che un buon investimento per lui. L’autore era diventato uno dei “fortunati” che è riuscito.
Alcuni autori di grande successo che hanno scritto libri più venduti hanno dichiarato che non era facile farsi pubblicare. Possono avere diventati milionari nel processo di scrittura e di aver libri pubblicati. Avrebbe potuto essere molto difficile in un primo momento, e alcuni autori hanno sostenuto che ha avuto decine di rifiuti prima che qualcuno ha mostrato interesse per il libro.
Certo, le persone che sono già famosi sono più propensi a vendere libri perché hanno un nome che la gente riconosce o hanno una storia, che è già stato noto che le persone sono curioso di saperne di più.
Anche se self publishing è un’opzione, e può avere editore per stampare praticamente qualsiasi libro per un prezzo, i più grandi editori indipendenti hanno anche alcuni standard che un autore deve rispettare prima di accettare un libro. Il libro non può essere totalmente grammaticalmente scorretta. Alcuni libri possono rivelarsi per essere pubblicato da un prezzo equo per una persona di essere in grado di condividere la tua storia con amici e familiari nella forma di un libro stampato. Si può anche essere mirati per la distribuzione ad altre fonti.
La maggior parte delle persone che prendono tempo e lo sforzo di scrivere un libro per farlo, perché hanno una “storia” da raccontare. Vogliono condividere le loro conoscenze ed esperienze con il pubblico in generale. Vogliono che la gente sappia su un particolare aspetto della storia e della vita. Non è una ragione completamente egoistico di voler diventare uno scrittore pubblicato. Vogliono aiutare le persone e condividere informazioni. Nel processo, che possono aspettarsi il successo dall’essere una realtà.
Ottenere un libro nelle mani dei lettori, non può essere quello che una persona previsto. Anche con la pubblicità per il libro, ma non si può vendere. La realtà è che ci sono milioni di libri stampati. Anche se un libro ha una reale possibilità di trovare il successo, può essere un lungo e difficile cammino per raggiungere un certo grado di successo con un libro. È possibile, tuttavia.
C’è una fonte di successo, e gli autori non dovrebbero abbandonare, ma deve continuare a provare. La storia può richiedere tempo per essere raccontata, ma potrebbe accadere con tenacia e determinazione. Poi la realtà può diventare successo.