La storia della pistola risale un po ‘di tempo, dato che i dispositivi Questi sono stati utilizzati in guerre e battaglie per secoli. Dopo la polvere da sparo è stato introdotto dai cinesi nel XIII secolo, gli inventori iniziò quella di trovare modi per accendere la polvere in un’arma. Una delle prime armi, noto come il Puckle Gun, è stato inventato agli inizi del XVIII secolo, da James Puckle di Londra, Inghilterra.
La Puckle Gun è stato montato su un treppiede e sparato nove proiettili ogni minuto . Questo era molto più veloce rispetto allo standard quali si moschetto fuoco tre volte in un minuto a quel tempo. Purtroppo, il Puckle pistola mai guadagnato popolarità sufficiente per diventare un elemento di produzione di massa e il moschetto continuato ad essere l’arma di scelta per un certo tempo.
E ‘stato più di un secolo dopo la prima pistola che è stato incluso nel storia della pistola, con l’invenzione del Colt Revolver da Samuel Colt. È arrivato Fucili Poco dopo, con l’introduzione del fucile Winchester.
Il cannocchiale da puntamento è stato inventato Durante l’era anche ESTA, per migliorare la precisione da distanze maggiori. Anche il XIX secolo ha visto l’introduzione di mitragliatrici, con la prima modella, la mitragliatrice Gatling, in grado di sparare 200 colpi al minuto. Nella prima parte del ventesimo secolo, i silenziatori sono stati introdotti nella storia della pistola che ha permesso armi da fuoco per essere girato senza un forte rumore.
Oggi, la storia della pistola continua, con le armi più efficaci in fase di creazione tutto il tempo. Questo elemento ha un ruolo significativo nella storia e continuerà a farlo in guerre e battaglie in tutto il mondo.