Diventare avvocato richiede una istruzione, formazione e lavoro duro, ma premia coloro che perseverano con una carriera piena di un senso di scopo, significato e la sicurezza finanziaria. Per diventare un avvocato, una persona deve avere una laurea e poi iscriversi e completare tre anni di scuola di diritto con un JD (laurea in giurisprudenza) è dato. Ma la strada per diventare un avvocato non finisce qui, dal momento che i laureati della scuola di diritto in quasi tutti gli stati devono passare l’esame di avvocato nello stato, prima di essere ammesso al bar e il bar è stato lasciato. Una volta che qualcuno diventa un avvocato hanno una vasta gamma di carriere che possono prendere. Diritto societario, diritto penale e diritto di famiglia sono alcune delle tante specialità può scegliere un nuovo avvocato. La quantità di guadagni che un avvocato può spesso dipende dal settore del diritto e l’esperienza del avvocato e può variare da $ 30.000 a milioni di dollari l’anno.
La strada per diventare un avvocato inizia al college. L’ammissione alla scuola di legge richiede una laurea. A differenza di molte altre carriere che richiedono una laurea come la medicina, scuole di diritto non richiede che il richiedente ha un grado in tutte le specialità in particolare. In realtà, l’American Bar Association (ABA) “non raccomanda alcuna laurea o gruppo di corsi di preparazione per una formazione giuridica.” come “gli studenti sono ammessi a scuola di legge quasi tutte le discipline accademiche.” (Http://www.abanet.org/legaled/prelaw/prep.html) L’ABA unico consiglio è che gli studenti sono “incoraggiati a perseguire una zona di studio che per cogliere le opportunità di sviluppare le loro capacità la ricerca e la scrittura. interessi e sfide “
Una volta che un futuro avvocato termina i suoi studi universitari devono applicarsi a scuola di diritto e completo. Prima di applicare alla scuola di legge, uno studente deve prendere l’esame di ammissione alla facoltà di legge. Una volta fatto questo, il processo di applicazione può iniziare. Una volta che uno studente è ammesso, deve completare tre anni di scuola di diritto prima di ricevere un dottorato in giurisprudenza laurea in legge o. Tuttavia, c’è ancora più di un passo verso un futuro avvocato deve prendere prima di diventare un avvocato praticante. L’esame bar, secondo Lan Pham, un laureato della scuola di diritto e bar esaminato di recente, “è un infernale calvario di tre giorni del calibro di cui non hanno mai affrontato.” In California, l’esame consta di sei studi di un’ora, due prove di tre ore e di 100 domande a risposta multipla. Un certo grado di circa il 70% è necessario per passare. Purtroppo, tutti i diplomati di scuole di diritto devono passare l’esame di avvocato nel vostro stato prima di diventare un avvocato di licenza.
Una volta che qualcuno compie quattro anni di college, tre anni di scuola di diritto e superato l’esame di avvocato, può ora esercitare legge come un avvocato. Tuttavia, ci sono ancora decisioni da prendere. Una laurea in legge e di licenza permette a una persona di scegliere tra una vasta gamma di carriere. Si può scegliere di essere un avvocato aziendale i cui compiti includono la negoziazione di accordi tra grandi imprese, la creazione di nuove imprese, o assicurarsi che le grandi aziende obbedire alla legge. Gli avvocati della famiglia di gestire questioni come le adozioni dei bambini e divorzi. Ci sono avvocati che si occupano di volontà, perseguire i criminali, la difesa penale, citare in giudizio le persone difendono singoli imputati, così come molte altre specialità. Ci sono avvocati privati, avvocati militari e gli avvocati del governo. Un avvocato ha possibilità quasi infinite quando si tratta di una carriera.
La carriera si sceglie un avvocato spesso determina quanto tempo lavorano e quanto sono pagati. Anche tra gli avvocati dello stesso settore, gli intervalli di ore di lavoro e di retribuzione variano notevolmente. Secondo il signor Pham, giuristi d’impresa sono tra gli avvocati ben pagati, ma lavorano anche alcuni dei più ore. Non è inaudito per un partner in un grande studio legale per mettere in 80 ore alla settimana regolarmente. Anche se hanno i lavoratori autonomi maggiore controllo sulle loro orario di lavoro, molti di loro lavorano lunghe ore perché la maggior parte di loro lavorano in diversi casi contemporaneamente. Gli avvocati del governo, compresi i pubblici ministeri e gli avvocati della città in genere hanno meno ore, ma anche, in generale, sono pagati meno di quelli in uno studio privato. Avvocati di interesse pubblico, comprese quelle che rappresentano i gruppi poveri e svantaggiati, comprese le minoranze, i bambini e gli anziani sono tra i meno pagati avvocati. Tuttavia, essi hanno uno dei più alti tassi di soddisfazione sul lavoro tra tutti gli avvocati. Carriera Infonet l’America Secondo lo stipendio medio di un avvocato nel 2003 è stato 92.700 $ a livello nazionale.
Diventare un avvocato è un processo lungo e difficile, che richiede un sacco di istruzione e di formazione intensiva. Essere un avvocato spesso richiede lunghe ore e duro lavoro. Tuttavia, gli avvocati sono ricompensati con una carriera che offre un alto livello di prestigio e di reddito, così come la libertà di scegliere tra una vasta gamma di campi a lavorare.