La verità di essere un pilota

è l’errore comune di persona ordinaria che tutti i piloti sono ricchi sporco perché portano a casa stipendi enormi in cambio di lavorare un paio d’ore ogni mese. Anche se questo può essere vero in alcuni casi limitati, in particolare per i capitani di alto livello che sono pagati $ 200.000 o più all’anno, la verità è che la maggior parte dei piloti guadagnano molto meno di quanto le persone assumono.

Pertanto, se la tua unica ragione per voler essere un pilota è il reddito presunto di massa, è meglio fermarsi e pensare di nuovo. E ‘certamente possibile per voi per guadagnare più di $ 200.000 annui come pilota – Come detto, molti capitani anziani stanno facendo così tanto ea volte anche di più. Tuttavia, ci vorrà molto tempo e un sacco di duro lavoro e sacrificio senza fine, prima di raggiungere quello stato.

Quando si inizia la carriera come pilota presso qualsiasi compagnia aerea, si dovrà iniziare dal gradino più basso della scala. Se siete abbastanza fortunati da essere ingaggiato da una grande compagnia aerea internazionale, si può avere diritto a una tariffa molto buona di circa $ 40 all’ora. La maggior parte delle compagnie aeree offrono una garanzia di 70 a 75 ore di volo al mese. Facendo due conti, è facile vedere che questo equivale a un reddito decente.

Ma non tutte le aziende possono permettersi di dare notevoli salari, in particolare per i nuovi piloti che non hanno molta esperienza di volo. Il pagamento si può aspettare di ottenere da una compagnia aerea regionale o locale, è molto più basso, a volte solo un valore di $ 15 all’ora, che certamente non suona affatto glamour. Naturalmente, se si è in grado di mettere in più ore di lavoro ogni mese, il vostro stipendio complessivo può aumentare considerevolmente, anche se non si dispone di esercitare un sacco di duro lavoro e di essere completamente concentrato sul loro lavoro durante i primi anni della sua carriera.

Inoltre, con lo stato del settore dell’aviazione in questi giorni, trovare un lavoro come pilota può essere una sfida. In realtà, alcuni piloti con licenza che hanno recentemente laureato contenuto se stessi con l’assunzione di altri posti di lavoro nella compagnia aerea di vostra scelta proprio in modo da poter ottenere il loro piede nella porta, e poi attendere pazientemente una apertura in allineamento piloti.

A parte le ore e lo sforzo che è necessario mettere in, ci sono anche un sacco di sacrifici si deve fare se si vuole diventare un pilota di successo nel lungo termine. Per esempio, ci possono essere molti i casi in cui si deve lavorare durante le vacanze, e come un nuovo driver, davvero non hanno molta scelta su quali voli sono date a voi. Sarai pagato di più per lavorare in questi giorni particolari, ma significherebbe anche essere lontano dalla sua famiglia, e questo è certamente un enorme sacrificio per fare.

Come si acquisiscono esperienza e anzianità, però, gradualmente godere di maggiori vantaggi e benefici. Sarete in grado di scegliere i propri giorni di vacanza durante l’anno. Riceverai viaggio e di alloggio benefici per voi e la vostra famiglia. Ma meglio di tutti, si qualificano per un tasso di paga più alto, portando più vicino a vincere considerevole pilota stipendio che era stato uno dei suoi principali obiettivi per cominciare.

La verità di essere un pilota è che non è così affascinante come gente suppone che sia, soprattutto all’inizio. Ma una volta che si fa superare tutte le sfide e capitano anziano è finalmente fatta, si può finalmente godere di tutti i vantaggi ei benefici che hai sempre sentito.

Tuttavia, i rischi ei sacrifici non si fermano qui. Anche se sei già un capitano anziano che guadagna più di tutti nella compagnia aerea, si dovrà ancora sopportare di essere lontano dalla sua famiglia per ore alla volta, e che dovranno affrontare il rischio di problemi ogni volta che prende il volo off.

Inoltre, come l’età, essere un pilota competente può essere più difficile se non si è in grado di mantenere riflessi pronti, una forte presenza di spirito e mentali competenze ben affinato, che sono tutti necessarie per la sicurezza del velivolo e dei suoi passeggeri. I piloti hanno una età di pensionamento obbligatorio di 65 – su alcune compagnie è di 60 – ma poi, che avrebbero dovuto guadagnare un reddito notevole così si dovrebbe essere in grado di andare in pensione comodamente e godere i frutti di tutto il lavoro che è stato messo in tutti questi anni.

non è certo facile diventare un pilota, soprattutto denaro saggio, dal momento che la formazione può essere molto costoso. Una volta che si ottiene la licenza e diventare un pilota certificato, ci sarà ancora un sacco di duro lavoro coinvolti, al fine di ampliare la propria carriera. Solo se si è in grado di superare queste sfide può finalmente godere i frutti dolci che possono essere sperimentati solo dai migliori professionisti del settore dell’aviazione.