Ci sono molti miti comuni circa gli angeli, e ancora più domande. Le persone diventano angeli quando muoiono? Che aspetto hanno? Sono gli uomini o le donne? Hanno ali e un alone? Cosa fanno? Il prossimo blog sarà dedicato a rispondere a queste domande e fornire ai lettori fatti sugli angeli.
Le seguenti informazioni si basa sul fatto biblico, non un’opinione personale (salvo diversa indicazione) e ha lo scopo di educare i credenti in un soggetto difficile da studiare.
Le persone diventano angeli quando muoiono?
Non c’è da stupirsi persone non diventano angeli quando muoiono. Spesso quando una persona cara muore, tendiamo a trovare conforto sapendo che il nostro caro è “Guardando verso il basso su di noi dall’alto” o “ci protegge dal cielo.” Il fatto della questione è che gli esseri umani non diventano angeli quando muoiono. Gli angeli sono esseri spirituali creati da Dio per i propri scopi, e di agire come guardie, messaggeri, e il culto.
Mathew 22:30 dice che gli angeli non si sposano o si riproducono come gli esseri umani. Ebrei 12: 22-23 dice che saremo accolti da “miriadi di angeli” nella “Gerusalemme celeste”, o il paradiso, in altre parole. Questo significa che non lo facciamo, non diventano angeli quando moriamo, ma troviamo angeli arrivo in cielo.
Gesù disse in Luca 10:18, “Io vedevo satana cadere dal cielo come la folgore”, mentre l’intero capitolo in Genesi 3 ci dice come Satana tentò Adamo ed Eva a mangiare il frutto proibito e ha fatto il peccato, che è conosciuta come la caduta dell’uomo. No-dove nella Bibbia è detto che gli angeli stanno crescendo in numero, e sappiamo da Matteo 22 che non giocano, possiamo concludere che ci sono una serie di angeli.
La Bibbia fa anche confronti tra gli angeli e gli esseri umani, dimostrando che si tratta di due esseri separati e che non si evolvono in un altro. Ad esempio, 2 Pietro 2:11 dice angeli sono più forti e più potenti dell’uomo, dimostrando che i due sono indipendenti.
Anche se è bello pensare ai nostri cari che sono morti per essere in cielo veglia su di noi, che è biblicamente sbagliato. Questa mentalità tenta anche la gente a inconsciamente angeli culto o ai vostri cari che sono morti, che è considerato idolatria e considerato un peccato.