Internet ha molte caratteristiche utili, ma …
Sì, in effetti, Internet ha molte caratteristiche utili inglese e insegnamento delle lingue straniere o di apprendimento. E ‘una grande risorsa per gli insegnanti e gli studenti che amano la tecnologia. Così può certamente aiutare gli studenti ad imparare una lingua straniera più veloce se usato correttamente e con discrezione. Se Internet è una valida opzione dipende dal tipo di connessione a vostra disposizione, l’affidabilità e l’hardware e il software stesso.
Non ci sono il mio articolo introduttivo su questo argomento dal titolo “modi efficaci che utilizzano Internet per imparare l’inglese o una lingua straniera.” Qui mi danno una visione d’insieme per ottenere da apprendimento delle lingue straniere sul World Wide Web. Una varietà di lingue e altri corsi, materiale didattico e di apprendimento, e tutorial disponibili online in punteggi se non centinaia di lingue. Ci sono anche programmi radio, notizie, attualità, sport, meteo, documentari ed eventi culturali regolarmente messi on-line in formati multimediali, con un gran numero di loro hanno libero accesso.
Alcuni insegnanti EFL hanno deciso di utilizzare la tecnologia
In realtà, tuttavia, ci sono un certo numero di insegnanti di lingua inglese e che sono “techno -phobes “, cioè coloro che hanno scelto di non utilizzare la tecnologia o il World Wide Web. Internet spaventa o li respinge per una serie di ragioni, alcuni molto validi, quindi stare lontano da esso. Questo è spesso un peccato perché c’è così tanto buone informazioni da avere on-line spesso per poco o nessun costo.
Superare timori iniziali
Per “non-informatici” e tecnologicamente sfidati, di solito consigliamo un corso introduttivo sull’uso di wide web mondo per gli insegnanti, che comprende l’elaborazione di testi, database di posta elettronica, power point, il carico e lo scarico di file e informazioni insieme ad altri impieghi di base del PC. Anche in questo caso le sue “paure” iniziali l’uso del computer e di Internet, molti ex “tecno-phobes” venire alle prese con relazioni online. Questo è il più delle volte nella loro vantaggio finale.
Gli studenti di lingue utilizzano dispositivi digitali portatili di tutti i tipi
Anche se io insegno e utilizzare Internet ampiamente, ci sono molti approcci per TEFL che non lo fanno. Con l’avanzare della tecnologia e sempre più dei nostri studenti usano dispositivi digitali portatili di tutti i tipi come all’ordine del giorno, noi, come ELT e professionisti dell’insegnamento delle lingue straniere bisogno di “tenere il passo” per così dire, in modo che gli studenti possono utilizzare nelle loro missioni per la conoscenza e capacità competitiva. Dopo tutto, è solo un altro modo per raggiungere i nostri studenti per “ridurre i loro filtri affettivi”.