Lavoro Sociale – Come diventare un consulente

“Counseling è un rapporto professionale che permette a molti individui, famiglie e gruppi per raggiungere obiettivi di salute, la salute, l’istruzione e di carriera mentali”. – Il Consiglio per l’accreditamento di Counseling e relativi programmi di educazione

Persone in cerca di gare generali di consulenza hanno un desiderio comune – di aiutare gli altri. Essi possono preferire di lavorare con i bambini, adolescenti o adulti; K-12 scuole, università, o le impostazioni di comunità, come le strutture di salute mentale o impostazioni studio privato.

Gli studenti che desiderano intraprendere una carriera come uno psicologo o un importante consigliere generale in psicologia. Entrambi psicologi e consulenti di aiutare le persone ad affrontare lo stress emotivo, ma psicologi abilitati devono avere un dottorato in psicologia, che richiede 5-a-7 anni di lavoro di laurea, mentre la maggior parte degli Stati richiedono consiglieri avere grado minimo maestri per il rilascio di autorizzazioni.

[] Tambiénserequieren19459001 ulteriori anni di esperienza clinica sotto supervisione in alcuni stati degli amministratori per la licenza. Le aree comuni di studio comprendono counseling scolastico, orientamento professionale, consulenza per la salute mentale, la consulenza della comunità, il matrimonio e la consulenza familiare, consulenza o abuso di sostanze. Corsi consiste generalmente di psicologia, sociologia, lo sviluppo del bambino, le statistiche, così come le tecniche di ricerca e di consulenza.

Per di rilascio di autorizzazioni di stato, alcuni consiglieri che perseguono certificazione National Board. Il Consiglio Nazionale per Certified Counselors offre una credenziale Nazionale Counselor certificato così come la certificazione nelle aree sottospecialità compresa la consulenza dipendenza, clinica consulenza per la salute mentale e la consulenza della scuola.

consiglieri lavorare in una varietà di impostazioni e con una gamma di specialità. Indirizzi comuni includono:

Istruzione e counseling scolastico consiglieri offrono servizi alla persona, counselling educativo, sociale e accademico che lavorano in contesti universitari K-12 o .. Consulenti scolastici aiutare gli studenti valutano le loro capacità e risolvere i problemi personali e sociali mentre si lavora con gli insegnanti e amministrazione scolastica.

Formazione Counseling / carriera. Consiglieri aiutare le persone a prendere decisioni di carriera. Si possono eseguire le valutazioni per determinare quali posti di lavoro migliore suite i loro bisogni, interessi e talenti. Aiutano anche le persone nel mercato del lavoro per perfezionare il tuo curriculum e migliorare le vostre abilità di intervista e l’occupazione.

Il matrimonio e la consulenza familiare. Il trattamento consiglieri offrono sociale, emotivo e mentale per coppie, famiglie o salute individuals.They avere a che fare con la modifica del comportamento e migliorare la comunicazione e la comprensione tra tutti i membri della famiglia.

Dipendenze e consulenza comportamentale. I consiglieri lavorano con persone dipendenti da cose come la droga, alcol o gioco d’azzardo. Consiglieri condotta può anche lavorare con persone con problemi come i disturbi alimentari o problemi di rabbia.

consulenza per la salute mentale. I consiglieri lavorano con persone che soffrono di stress emotivo o psicologico e promuovere la salute mentale. Potevano lavorare con persone che soffrono di una serie di problemi come ansia, fobie, depressione, dolore, problemi di autostima, traumi e altre questioni. Consulenti di salute mentale sono spesso lavorano a stretto contatto con il medico della persona, psicologo, assistente sociale o altro operatore sanitario.

consulenza di riabilitazione. I consiglieri lavorano con persone con disabilità fisiche o emotive che possono influenzare la vostra famiglia, sociale, la scuola o la vita lavorativa. Essi possono aiutare le persone che hanno subito un infortunio nella transizione nel mondo del lavoro.

Counseling può essere un gratificante per coloro che hanno un forte desiderio di interagire, comunicare e aiutare altra razza. La scelta di diventare un consulente professionale è un impegno nobile e di servizio che un individuo con forza, pazienza, determinazione e una specie e che dà cuore.

Trovare i migliori corsi di laurea on-line qui consulenza.