Le cose che dovreste sapere prima di iniziare un blog

A partire proprio blog su Internet è un’avventura emozionante e ti insegna molte cose interessanti su Internet. Una volta che avete deciso l’idea che si desidera avviare il proprio blog in cui affronta due delle questioni più importanti. Uno, quello che il software o piattaforma di blogging posso usare due, ottengo il mio web hosting? Entrambi questi servizi sono disponibili in versioni gratuite ea pagamento e sono descritti di seguito.

piattaforme di blogging gratuito

una piattaforma gratuita di blogging nella maggior parte dei casi offre anche hosting gratuito sul proprio sito. Le piattaforme libere più popolari sono Blogger e WordPress blog. In aggiunta al servizio gratuito che fornisce anche modelli gratuiti e plugin per i membri da utilizzare. Dato che tutto è gratuito, è necessario anche essere consapevoli degli svantaggi che queste piattaforme di blogging si può dare.

Uno dei principali svantaggi è il controllo sul tuo blog. Non avrebbe la flessibilità necessaria per avere il tuo blog sotto il proprio nome di dominio (a meno che non si paga per un alloggio con una società separata). Ciò significa che il tuo blog sarà sempre una parte del proprio dominio. Questo influenzerà se si sta cercando di costruire un nome per se stesso. Inoltre, questi siti controllano l’intero sito, compreso il vostro blog e possono scegliere di proibire in modo imprevisto o modificarne le condizioni d’uso.

Tuttavia, dal momento che è libero, sarebbe un ottimo punto di partenza se sei un nuovo arrivato pieno e ho voluto provare come ci si sente a blog. Come il tuo blog cresce e si desidera espandere, allora sarebbe opportuno prendere in considerazione un’opzione di pagamento.

pagati piattaforme di blogging

piattaforme di pagamento di blogging hanno alcune caratteristiche premium sulle piattaforme di blogging gratuito. Alcune di queste caratteristiche sono: più disegni e modelli da utilizzare (questo permette agli utenti di cercare di più singolare), darà un numero illimitato di blog (se si vuole diversificare i blog le proprie competenze), la qualità del servizio al cliente (per il servizio priorità e affidabilità), e la flessibilità necessaria per controllare l’intero blog stesso e ti permettono di avere gli scrittori aggiuntivi per il tuo blog. Free website

abitazioni

Non ci sono servizi di web hosting disponibili su Internet che sono liberi di utilizzare. Come con qualsiasi cosa che viene fornito gratuitamente ci sono restrizioni. Alcune restrizioni includono la larghezza di banda limitata, spazio web limitato, numero limitato di account di posta elettronica e un supporto limitato. In aggiunta a queste caratteristiche limitate, alcuni servizi di web hosting gratuito non consentono l’utilizzo di un proprio dominio. Questo può essere scomodo per voi, se si desidera utilizzare il proprio nome di dominio o marchio pianificazione dei loro servizi in qualsiasi modo. Non solo, ma la maggior parte dei servizi di web hosting gratuito anche i propri annunci sul tuo sito web. Questi annunci possono causare il sito di apparire non professionale e, in alcuni casi, a seconda di dove si posiziona gli annunci possono essere scomodo per la funzionalità del tuo sito web.

pagato web hosting

servizi di web hosting hanno piani di pagamento sono di solito pagano su base mensile. Pacchetti a partire dovunque da $ 5 / mese. Questo prezzo di solito varia a seconda della durata del contratto. Il GIS più a lungo per meno di un mese costerebbe. La maggior parte delle società di web hosting hanno piani per soddisfare tutte le esigenze. piani di base, nella maggior parte dei casi sono di solito sufficienti quando si sono prima di iniziare con il tuo blog.

In generale, ci sono molti modi per andare su come avviare un blog. Ogni opzione dipenderà dal vostro budget e le vostre aspettative. Se il blog è un hobby e che è appena agli inizi per divertimento opzioni allora liberi che danno un ottimo punto di partenza, dove è sempre possibile aggiornare in seguito. Se avete intenzione di essere un serio blogger e fare qualche soldo in linea quindi essere sicuri di fare la r blog più professionale, optando per il servizio. La combinazione più importante per la maggior parte delle persone è quello di utilizzare una piattaforma di blogging gratuito e pagare per un piano di web hosting affidabile. In questo modo è possibile ospitare il tuo blog sul proprio dominio e sviluppare qualche riconoscimento e credibilità.