L’importanza di gestione del tempo in Our Lives

coloro che sono impegnati capire l’importanza di fare ogni conteggio momento in modo da poter realizzare tutto Vogliono fare in un giorno. Coloro che sono non hanno sentirsi occupato tutto il tempo del mondo per essere gestito le poche cose che sono tenuti a farlo sprecare Spesso il loro tempo e, quindi, sia ritardatari, compiendo nulla e chiedendosi dove siamo andati loro giornata. Essi credono che ci saranno un sacco di tempo per farlo domani quindi non c’è bisogno di affrettarsi con le cose oggi.

per coloro che tendono ad essere ritardatari, sarà necessario per loro di fissare obiettivi, di organizzare, dare la priorità, per programmare e di fare progetti in base a ciò che deve essere fatto. Sarà necessario dare la priorità ogni attività e per determinare ciò che hanno tempo a disposizione per ogni singolo lavoro. Per aiutarli a fare esta, possono fare uso di calendari, daytimers, agende o elenchi.

Io sono un forte sostenitore di liste e fare uso di tutti i giorni, quelli mensili e annuali. Mia madre mi ha sempre accusato di spendere più tempo a fare le mie liste di esecuzione delle attività che su di loro. Questa è una scusa comune utilizzato da non elenco i responsabili per non usare le liste. . Comunque, io capisco molte altre cose compiute ogni giorno rispetto ai non-List Maker miei amici e conoscenti fare

coloro che criticano tale elenco responsabili pretendiamo non otteniamo tutto fatto nelle nostre liste; Che spesso abbiamo appena messo le cose al giorno successivo – Soprattutto se in realtà non vogliamo fare loro. Ma se non fosse mai stato messo in lista, in primo luogo, sarebbe non ho ottenuto fatto più velocemente se non Volevamo farlo in primo luogo.

Fortemente Anche se credo nella vantaggi di liste, io suggeriscono che essi non sarebbero troppo vago. Ad esempio, invece di mettere ‘fare family room’, come ho fatto nel mio undici annuale ‘to do list’, ho rotto giù in segmenti separati di vernice, sostituire moquette e sostituire rivestimenti finestra; ogni elemento sarebbe stato escluso dalla lista rapidamente molto più che il ‘fare family room’ voce generale.

Quando un task viene completato attraversata dalla lista, c’è sempre un grande senso di soddisfazione. Ci sarebbe

essere tale sensazione di completo realizzazione se non ci fosse tale elenco. Con una lista, si può vedere a colpo d’occhio ciò che è-stato fatto, ciò che deve ancora essere fatto e poco Dove i lavori possono essere in forma in segmenti più piccoli di tempo e posti di lavoro più grandi fatto Quando più tempo a disposizione.

Praticare gestione del tempo permetterà maggior parte di noi con i numerosi impegni di avere più tempo per fare quelle cose che veramente piace fare.