Link Building – Come costruire backlinks di qualità al tuo sito web

Nessun link building, non avete mai ottenere un buon posizionamento nei motori di ricerca. Questo finirà per incidere sul traffico, che, a sua volta, farà male le loro cifre delle entrate.

link building è tanto un’arte come scienza. Professionisti di link building hanno lavorato a passeggiare per imparare i vari passaggi da effettuare per ottenere un sito di rango elevato nei motori di ricerca.

Così come si può davvero costruire legami senza spamming tuo sito su Internet?

La prima e più ovvia risposta è quella di fare un sito web di alta qualità. Se si dispone di un sito web di qualità, la gente si collegherà automaticamente. Basta dare uno sguardo al numero di siti principali, come TechCrunch o ritroso TheOnion avere. Quasi tutti sono stati costruiti in modo naturale, quando gli altri hanno trovato il contenuto interessante e collegato ad esso da un proprio blog. Pertanto, essi si concentrano sulla produzione di contenuti di alta qualità per ottenere alcuni davvero forte succo di collegamento.

Il prossimo passo dovrebbe essere quello di scrivere articoli e presentare alla directory articolo. Questo si chiama “article marketing” ed è uno dei modi migliori per arrivare a ritroso. Articolo directory stimabili hanno molta influenza nella ricerca e possono darvi alcuni collegamenti ad alta PR.

Il terzo modo per costruire legami è attraverso blog commentando. Con la proiezione del caso (ricordate, non fare lo spam!) Commenti sui blog e lasciando il tuo link nel campo “URL”, si può costruire alcune ritroso.

Negli ultimi anni, la creazione di collegamenti attraverso il social bookmarking è diventato molto popolare. Se si dispone di un alto contenuto di qualità, si avrà anche un sacco di traffico gratuito da questi siti. Come ad apparire sulla home page di un sito come Digg.com, ad esempio, può portare a centinaia di migliaia di visitatori al tuo blog, causando spesso il server crash (chiamato “effetto Digg”).

Collegamento Quale strategia userete dipende dalla vostra contenuto del sito e tipo di edificio. Se si esegue un umorismo blog, per esempio, si scopre che vale la pena di presentare al grande siti come Digg.com o Delicious.com perché può portare un sacco di traffico. Se il sito è di circa l’assicurazione, tuttavia, è possibile trovare queste strade abbastanza buono solo per il tuo sito indicizzato. Di conseguenza, è necessario modificare i metodi di link building di soddisfare le proprie esigenze di marketing.