Ma CIA Memo Obama rilascia certificato di nascita è ancora il suo classificato

presidente Barack Obama ha-in carica da poche settimane e ho già il più controverso è il presidente che abbiamo. Nessuno sentito parlare di lui finché non fosse Circa 5 anni fa. Lui ha un nome non convenzionale e suo padre non era ancora nato negli Stati Uniti. Sono cresciuto in diverse parti del mondo prima di stabilirsi negli Stati Uniti. Dato il fatto che suo padre era un musulmano del Kenya, è solo naturale che alcune persone mettono in dubbio la sua nazionalità. Come gli americani, è nostro diritto di farlo. Eppure, non abbiamo sentito indietro da né visto il suo popolo quanto riguarda il suo certificato di nascita.

Il presidente Obama dice che sono nato negli Stati Uniti. Ho sempre detto che e ho trovato alcun motivo di dubitare che. Suo padre, come il padre di molti americani è nato all’estero. Non c’è nulla di male in questo. Milioni di persone emigrare negli Stati Uniti ogni anno. Questo è il più grande paese del mondo ed è comprensibile il motivo per cui la gente vuole trasferirsi qui. Il presidente Obama e il suo team hanno dato sempre un resoconto accurato della sua vita e hanno avuto tutti la stessa storia.

Quindi, se tutto è così tagliato e chiaro, perché non possiamo vedere la Sua certificato di nascita? Come influisce la sicurezza nazionale, se vediamo dove nacque Obama? Il suo certificato di nascita è più sfuggente che il Santo Graal e la mancanza di uno mi fa dubitare di lui. E ‘nella costituzione afferma chiaramente che il Presidente degli Stati Uniti deve essere un cittadino americano nato.

Il presidente degli Stati Uniti si trova in una posizione unica. I è il leader del paese e, allo stesso tempo, mi è la più alta classifica servitore del popolo. È eletto alla posizione dei cittadini di questo grande paese e risponde a noi. Quindi, se milioni di persone lo hanno chiesto per un singolo documento, perché non possiamo vederlo?

Recentemente segreti presidente Obama CIA divulgata classificati per il rilascio dei memo che dettagliano le tecniche di tortura usati dal nostro governo contro i nemici del paese . Il rilascio di questi documenti può avere gravi implicazioni di sicurezza e tuttavia, ho in originale rilasciato in nome della sicurezza nazionale. Eppure, il suo certificato di nascita è classificato?

Non ho mai dubitato del fatto che il Presidente Obama è nato negli Stati Uniti, ma ora che la Casa Bianca è diventata così reticente e hanno fatto tutto quanto in loro potere per liberare Tale unico documento, fa davvero mi chiedo se c’è un incendio dietro tutto questo fumo. Una cosa è certa; tutti i discorsi di trasparenza da parte dell’amministrazione Obama era solo retorica. Anch’io ho schermato dal popolo americano Conoscere la verità e questo non è il cambiamento che Hanno votato a favore o voluto.