Maestro Apprendista Mentoring – Definizione di una funzione di supervisore

sempre che aspettava di essere chiesto di supervisionare futuri insegnanti nel corso della mia carriera di insegnante. Questo era perché mi ha costretto a guardare il mio insegnamento. Con la pressione costante di lavoro, io, come molti altri nella professione, a volte sono andato alle vecchie lezioni di gesso e tipi di interviste troppo spesso. L’arrivo del tirocinante mi ha ricordato di tutte le diverse strategie insegnante / insegnamento che potrebbero essere utilizzati per stimolare l’apprendimento dei miei studenti.

Quindi mi sento di cercare modi in cui ho potuto mostrare agli studenti una serie di strategie di insegnamento che hanno aumentato interesse per i miei studenti. Il suo arrivo significava anche mi sforzo di insegnare ai “perfetti” e lezioni di ispirare i miei studenti.

In questo modo, stavo cercando di creare un quadro di come funziona un insegnante in modo professionale. Inoltre vorrei cercare di dare agli studenti una vasta esperienza di vita scolastica, non solo in classe, ma nella stanza del personale e il parco giochi.

sempre mi ha dato più opportunità di sperimentare l’insegnamento che ha ricevuto mandato dal facoltà universitaria di istruzione.

Durante studente pratica di insegnamento, mi domando quattro domande sul discente. (Questo sarà solo accadere se la riunione studente è indolente nel / i compiti e io odio fare di più delle disposizioni dell’autorità di certificazione).

1. insegnato la carriera giusta per questo studente?

2. dovrei questo apprendista per insegnare ai miei figli?

3. Se mi piacerebbe insegnare pratiche in aula accanto a me l’anno prossimo?

4. Vorrei insegnare questo studente nella mia classe di scuola superiore nella lezione prima di venire alla mia lezione?

5. È stato lo studente preparato ad affrontare con tutti gli extra che sarebbe andato a lui / lei?

Se fossi infelice circa qualsiasi di questi problemi, e poi ho sentito che lo studente era a rischio. Vorrei parlare con l’insegnante supervisore per guadagnarsi il suo / la sua opinione. Quindi, se l’insegnante supervisore aveva lo stesso problema, vorrei informare il supervisore di maestro di scuola di formazione universitaria e supervisore mie preoccupazioni e di cercare modi per aiutare gli studenti a migliorare o trovare un’altra carriera. Questo può sembrare duro, ma l’insegnamento è una carriera molto stressante e dei nostri figli meritano i migliori insegnanti possono allenarsi.

Una volta aveva mostrato una particolare strategia di insegnamento, permetterà allo studente di trattare me che la strategia. Ciò accadrebbe più volte durante le prime settimane di pratica di insegnamento. Una volta che lo studente ha avuto una serie di lezioni sotto la / la sua cintura, avrebbe dato lui / lei una unità completa per progettare e insegnare su più classi. Questo significava che avrebbero elaborare un programma di test per l’unità da dare alla fine l’insegnamento di questa unità. L’apprendista avrebbe segnato lo strumento di valutazione, restituirlo agli studenti, rivedere con gli studenti ed effettuare un necessario eseguire una nuova didattica.

Dopo ogni lezione, discuto come è andata. Vorrei chiedere allo studente di una critica personale della sua lezione. Poi ci sarebbe decidere che cosa lui / lei doveva lavorare per migliorare nella prossima lezione. Come un’obiezione o usare la sua / la sua voce o di lavoro a bordo.

Di tanto in tanto, mi chiedo se l’apprendista aveva una particolare abilità che lui / lei vorrebbe che io guardare e critica.

Spesso ci sarebbero studenti in classe che aveva perso il lavoro. Lo studente avrebbe dovuto prendere piccoli gruppi di questi studenti raggiungono a lavorare con loro. Inoltre, mi piacerebbe dare loro tempo, in piccoli gruppi, con gli studenti più capaci rende le attività di risoluzione dei problemi, mentre il resto della classe ha lavorato per consolidare questo argomento.

Ho sempre controllare e firmare il vostro piano scritto e postare commenti sul piano di lezione al termine della lezione lezione. Vorrei approfondire queste osservazioni verbalmente con lo studente per assicurarsi che capiscano quello che stava dicendo.

Verso la fine del loro insegnamento, vorrei fare due cose. In primo luogo, chiedo al discente se ci fosse un particolare insegnante di educazione / strategia che lui / lei voleva provare. In secondo luogo, quando una lezione con lo studente era acceso, esco dalla stanza per dare loro l’opportunità di insegnare senza guardarmi alle spalle. Essi hanno avuto la possibilità di vedere come gli studenti hanno risposto a suo insegnamento senza di me. Ero sempre abbastanza vicino per sentire quello che stava succedendo in classe se dovessero intervenire.

Sarò sempre disposti a partecipare a una lezione di aggiungere ulteriori informazioni per aiutare gli studenti o per chiarire un punto che è stato fatto o per aggiungere alla risposta ad una domanda posta dallo studente in un modo che dà capire che eravamo nel modo di insegnare squadra. In materia di disciplina, che ho usato per camminare per la stanza e stare accanto a uno studente che non era nel compito di dare un messaggio silenzioso che non era felice con il suo atteggiamento prima della lezione e lo studente.

Ho cercato di insegnare ai miei studenti che era un vantaggio per loro di avere due insegnanti in classe. Sono stati dati due azioni per offrire aiuto.

Infine, io, come capo del dipartimento, è stato in grado di inviare i miei studenti ad altri insegnanti di osservare qualsiasi tecnica speciale di questi insegnanti impiegati nella loro classe. Questo include suggerendo la tirocinante per andare al personale incontri e magazzini coinvolti nello sport a scuola e campi scuola che frequentano per espandere la loro comprensione di tutto il programma di studi della scuola.