MLM traffico sul blog – Come impostare un blog che genera MLM conduce con il pilota automatico

Questa guida passo passo vi mostrerà come portare nel network marketing conduce utilizzando blog traffico – uno dei modi più redditizi e semplici per generare lead. Continua a leggere …

I blog gratis

Il miglior formato blog è possibile utilizzare per il blog libero è modello di Blogger.com. Questo è adatto per chi sta costruendo una casa d’affari a base di un budget limitato ed è facile da usare e set-up. Anche se è gratuito, è ancora affidabile per ottenere i carichi di traffico blog

Attenzione al WordPress blog -. Gli Amministratori a WordPress non vogliono le persone a fare soldi con il loro libero sottodomini, quindi potrebbe essere meglio evitare di usare il modello esta. (Se si vuole fare il meglio con WordPress leggere la sezione ‘versato per blog’ in basso.)

Blogger.com è facile da usare – basta seguire le istruzioni in 3 semplici passi – 1. Creare un account Blogger; 2. un nome al blog (in altre parole danno l’URL del blog Quale sarà yourblog.blogspot.com); 3. Scegliere uno dei loro modelli generici per il tuo blog. Ci sono un sacco da scegliere e si può trovare quello che si adatta l’immagine aziendale della vostra attività.

Il Blog del modello a pagamento per

Il modello blog versato per offre alcuni vantaggi, ad esempio

• Il contenuto non è di proprietà di una terza parte. Con Blogger vi è il pericolo di avere il vostro blog cancellati dagli amministratori.
• si avrà il controllo continuo sul contenuto del blog e il traffico ricevuto.
• C’è più spazio per personalizzare la pagina, con il tema, gli stili, font e l’aspetto generale e la funzionalità.

Ora è necessario utilizzare DECISO modello che, è il momento di indirizzare il traffico al tuo blog.

In primo luogo, cercare un modo link al più presto possibile. Cercare altri blogger MLM usando Google e Technorati e offerta per promuovere i loro prodotti sia sul blog o richiesta per lo scambio di Blogroll. Ricordate, le persone tendono a ricambiare quando sanno di avere qualcosa di utile si può offrire in cambio.

Avanti, ottenere alcuni post del tuo blog e riscrivere in formato articolo. Questo non solo si ottiene il traffico e classifiche da articolo directory e Google, ma salva anche tempo perché non c’è bisogno di scrivere l’articolo da zero.

Il passo successivo è quello di presentare il vostro blog agli indici del blog . La maggior parte delle directory blog richiede di avere un paio di post di blog su prima che il sito approvare, quindi assicuratevi di avere almeno sei messaggi pubblicati.

TAG relativi posti con le parole chiave. Questi meta tag vengono raccolte dai motori di ricerca e in questo modo si può essere trovato facilmente quando le persone sono alla ricerca per i proprietari di parole chiave.

Assicurati di scrivere (o in outsourcing, se non si può scrivere da soli) davvero i messaggi di buona qualità. È possibile ottenere un sacco di traffico in modo naturale attraverso il marketing virale, se la gente comincia a parlare di prep tuo blog -. O se ti danno qualche link amore

Utilizzare strategie di link baiting per promuovere il tuo blog. Questo è quando si incoraggiare gli altri a collegare a voi sul loro blog. Anche in questo caso, è necessario dare loro un incentivo a farlo.

Scrivi comunicati stampa brevi e presenta al primo piano Questi siti comunicato stampa. ! Alcuni siti COMUNICATO STAMPA ottenere approvati molto rapidamente e si potrebbe anche vedere link che puntano ai siti che appaiono su Google News

Una volta completata la procedura sopra sarete pronti per monetizzare il traffico del blog – e ESTA Pari lavorare a lungo dopo che hai smesso di scrivere contenuti.