Non è mai troppo tardi – per diventare chi eri destinato ad essere

Ti ricordi quando eri alle elementari, e il vostro insegnante chiese: “Cosa vuoi fare da grande?”

La maggior parte delle ragazze rispose: «Maestro di scuola, infermiera, mamma, ballerina , principessa. »

In genere, i ragazzi risposero:” Giocatore di baseball, pescatore, vigile del fuoco, poliziotto, uomo spazzatura “.

Quando venne il mio turno di condividere, mi ha annunciato con orgoglio,” ventriloquo. ” I miei compagni di classe sono esplose in una risata. Le mie guance infuocate diventato rosso per l’imbarazzo e ho combattuto indietro il zampilla lacrime che erano dentro di me.

E poi il mio maestro chiese: “Che altro si potrebbe desiderare di essere?»

Volevate si cresce fino a diventare quello che hai voluto essere? Noi tutti ha colpito una certa età quando ci sentiamo Sia brillante e felice con la nostra occupazione, e stile di vita, o no. Anche se siamo di successo agli occhi del mondo, se non stiamo perseguendo la nostra passione in qualche modo, si arriva in un posto dove ci sentiamo come qualcosa che manca nella nostra vita. Se ciò che stiamo facendo non ci Stimolare, diventiamo annoiato o cominciamo a innervosirsi.

Amate il vostro lavoro? C’è qualcosa che a lungo per fare si ‘che non si sta facendo? Potrebbe non si Coinvolgere cambiare la vostra professione. Forse You Have Been prurito per prendere un hobby, imparare una nuova abilità, o iniziare la propria piccola impresa. Eliot dice: “Non è mai troppo tardi per essere chi avrebbe potuto essere.” Ponetevi queste “domande mai troppo tardi.”

Cosa mi piace fare che io non sto facendo?

Chi voglio essere quando sarò grande?

Perché è importante per me?

Quello che mi trattiene dal fare ciò che amo o di diventare chi voglio essere? È il mio ostacolo alla mancanza di tempo, conoscenze, abilità, soldi, sostegno, o le convinzioni? (Suggerimento – a volte, noi siamo il nostro ostacolo.)

Come posso superare l’ostacolo che mi separa dalla mia passione? Ho bisogno di ritagliarsi il tempo, acquisire conoscenze, imparare una nuova abilità, individuare le risorse, o costruire la mia convinzione? Chi conosco, che mi può aiutare?

Non illuderti nel pensare che il vostro tempo è passato. E ‘solo quando crediamo che sia troppo tardi, che lo rende così. Non tenere indietro perché hai paura che potrebbe prendere in giro qualcuno voi. Elizabeth Jeffreys dice: “La tua visione non è grande abbastanza meno che le persone sono in calo su ridere.” Oh, come vorrei che avevo conosciuto esta Quando ero in seconda elementare.

E ‘stato 40 anni, da quando ho detto che nessuno in primo luogo ho voluto essere un ventriloquo Quando sono cresciuto. Perché? In base alla risposta dei miei compagni di classe e il mio insegnante Quel giorno nella scuola elementare, ho ipotizzato che il mio voler essere un ventriloquo deve essere un’idea stupida. Bene, indovinate un po ‘? Oggi, si potrebbe dire che sono diventato un po ‘di un ventriloquo. Posso non ho un carattere / fantoccio seduto sulle mie ginocchia Quando intrattengo una folla. Invece ho aperto il mio programma di parlare motivazionale con un carattere di prestazioni.

Non c’è niente di più appagante che per diventare chi eri destinato ad essere, di fare ciò che si ama, e amare quello che fate.