Interior Design, servizi legali, governare del cane … non importa ciò che la vostra attività, o come unica si pensa che è indispensabile che a comprendere che ogni azienda ha la concorrenza. Il dollaro non si ferma qui. Ci sono sempre altre opzioni e la gente andrà altrove se non si sentono che stanno ottenendo il servizio clienti che meritano. È il protocollo alla pari, o vuole raggiungere i clienti nelle braccia dei vostri concorrenti?
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qualche settimana ho avuto una TAC in un ospedale locale. Sono arrivato 15 minuti prima del previsto ed è stato dato un modulo da compilare. Il modulo compilato è stato messo in un mazzo. Ho chiesto la donna alla reception se necessario la mia carta di assicurazione. Lei rispose: “Metti il tuo lavoro di ufficio qui e ti farò sapere quando ho capito.”
Venti minuti dopo la mia ora dell’appuntamento, la donna alla reception finalmente avuto la possibilità di rivedere le mie carte. Lei mi ha informato che non avevano alcuna documentazione adeguata dell’ufficio del medico per la tomografia computerizzata. Ero furioso. Avevo fatto quello che ci si aspettava da me e ora mi hanno detto che non avrebbero fatto la procedura. . Incredibile
Se la donna al banco controllato il lavoro di ufficio quando sono arrivato alle 4:45, saremmo stati in grado di chiamare l’ufficio del medico e ottenere la firma di cui avevano bisogno. Ma perché era dopo le 17:00, l’ufficio del medico è stato chiuso. Non biasimo questa donna; Stavo facendo del suo meglio. Era persone impegnate check-in, telefoni di risposta, risposta a persone che si sono presentati per raccogliere i raggi X, e trattare con tutti i pazienti che erano in attesa per un appuntamento. I fare colpa dell’amministrazione ospedaliera. Quella zona della reception per il reparto di radiologia bisogno di due dipendenti per gestire tutti i pazienti se fossero a fornire un servizio clienti di qualità.
Una settimana dopo, mi hanno detto che dovevo avere due MRI diverso. Ho deciso di non tornare in quell’ospedale e invece optato per una società privata che fornisce servizi di imaging. L’ospedale ha perso business che giorno, pari a circa 5.000 dollari per le due risonanze magnetiche. Nello schema delle cose, perdita di business da 5000 dollari quando si guadagnano centinaia di migliaia di dollari l’anno è abbastanza piccola. Tuttavia, supponiamo che l’ospedale ha perso un cliente $ 5000 ogni giorno, i clienti che hanno scelto di andare altrove per gli stessi servizi dell’ospedale fornisce? Cosa succederebbe alla vostra linea di fondo? Nessuno di noi è immune ai servizi dei nostri concorrenti può offrire! E ‘il nostro lavoro per mantenere i nostri clienti felici.
Mentre ci avviciniamo l’estate, un periodo in cui le procedure volte può allentarsi a causa di programmi di vacanza e “estivi venerdì”, prendete un momento per valutare il vostro business e assicurare che sta funzionando in modo migliore e più efficiente possibile. Fa tutta la differenza per i vostri clienti!