opinione doTERRA:? Come Kosher è questa società

Cominciamo con un po ‘di storia sulla società. Il nome della società ‘doTERRA’ è una parola latina che significa “Dono della Terra”. È stata fondata nell’aprile del 2008 da un gruppo di sei dirigenti. Il doTERRA non dirigenti hanno una strategia di uscita. La società è stata in cash flow positivo dal luglio 2008.

doTERRA fa una dichiarazione coraggiosa è l’unica azienda al mondo che ha prodotto CPTG (grado terapeutico puro certificata) gli oli essenziali. A differenza di altre aziende concorrenti che vendono oli essenziali, doTERRA li garantisce che puro che potente e prova .

CPTG Quali sono esattamente gli oli essenziali?

essenzialmente sono i più alti oli essenziali possibile grade disponibili sul mercato oggi. In primo luogo sono puri, il che significa che sono al 100% naturale, senza ingredienti artificiali, aromi o riempitivi. In secondo luogo sono sicuri, il che significa che sono certificati come privi di pesticidi ed altri residui chimici. In terzo luogo sono potenti, il che significa che ci sono stati standardizzati composti attivi. Forth e sono finalmente testati da laboratori indipendenti e non da personale interno o fornitori.

Ciò che rende questa azienda speciale alla rete di marketing?

Sono stato personalmente coinvolto nel settore del network marketing per gli ultimi 7 anni e non ho mai visto una società con un tasso di ritenzione alto come doTERRA. Circa il 65-70% di tutti i nuovi IPC (Independent Consultants Prodotto) rimanere con l’azienda. Questa statistica è tre volte la media nazionale per le società di network marketing

Ora, la ragione per cui dico che hanno un tasso molto alto di ritenzione è 3 volte la seguente:.

  • Il costo di iscrizione è molto bassa e non ci sono tasse in corso.
  • La società ha un programma a premi di fedeltà in cui si dispone di una certa quantità di acquisti di un mese si tradurrà in un aumento del denaro nel corso del tempo. In altre parole, se un nuovo IPC stanno ottenendo circa il 30% sul prezzo di vendita al dettaglio e, vengono molti mesi dopo che riceveranno un ulteriore sconto del 30% sui loro acquisti. Questo è il 60% sui prezzi di vendita al dettaglio solo per stare con la società e l’acquisto dei prodotti utilizzati.
  • doTERRA in esecuzione una promozione quasi ogni mese. In realtà essi hanno appena introdotto una speciale club di prodotto in cui clienti fedeli ricevono un “prodotto del mese” aggiunta libero al vostro ordine mensile.

È una società doTERRA kosher?

Ci sono tre cose da cercare quando identificare un’opportunità legit a un uno illegale. Innanzitutto, doTERRA funziona come una rete aziendale marketing legale. Non vi è alcun dibattito qui solo perché il network marketing è un legale da parte del governo federale degli Stati Uniti nel 1979. collaudato industria I due paragrafi seguenti determinano l’etica dietro doTERRA.

La seconda ragione è un business doTERRA kosher è che i soldi inizialmente investito nel diventare un CPI non andare al monte immediato. Tu sei pagato per l’azienda come una sorta di tassa amministrativa, che dà anche accesso al proprio sito web replicato che le persone possono acquistare. Questo è un punto importante perché tante aziende di network marketing là fuori con troppa enfasi sulla firma di nuovi distributori a beneficio-allineamento immediatamente. Questo sarebbe generalmente una pratica immorale rovinare la reputazione della società. Tuttavia, doTERRA è una società forte con una base solida. E ‘stato costruito ed è gestito quotidianamente con onestà e integrità.

Terzo troviamo che doTERRA ha un piano di compensazione moderno. Nessun accento sulla “recluta, recluta, reclutare” nuovi CPI. In realtà, non ho mai trovato tanta attività di network marketing etico come questo prima. Il motivo è che i prodotti che funzionano davvero, e lavorare velocemente! Ci sono seminari di formazione periodici. Nessuno urla e urla fuori e trovare nuovi distributori.

Parole finali …

doTERRA ha uno dei migliori piani di compensazione nel settore che premia a fondo la produttività. Quindi, se non fate niente, si ottiene nulla. Se si fa un po ‘, si ottiene un po’. Se si fanno un sacco, un sacco si ottiene, e così via.

Il problema di doTERRA e il 97% delle società di network marketing là fuori non sono prodotti kosher, ma il loro modo di insegnare a fare per trovare nuovi distributori per costruire il loro business. Di solito essi insegnano il paradigma della “vecchia scuola” dell’essenza di amici bullismo e la famiglia molto “Hot List”.

La domanda è: perché la gente di destinazione che non erano interessati, in primo luogo. Perché perdere tempo? Ci deve essere un modo migliore e sono contento che hai chiesto perché non c’è. Si chiama attraction marketing il che significa che abbiamo pre-qualificati accanto a noi principalmente invece di noi fuori come polli senza testa in cerca di loro.

Così, quando si è pronti per imparare i metodi di “nuova scuola” si avrà un leader esperto come me di mostrare attraverso il processo. Allora e solo allora la vostra azienda potrà davvero decollare quando le prospettive doTERRA cominciano a venire a voi.