Molti uomini, di tutte le età, esperienza pene pelle secca a un certo punto della loro vita, soprattutto nel pozzo e la testa del suo pene. Infatti, quando si verifica la pelle del pene secca, la maggior parte delle persone pensa subito al peggio – che hanno contratto una malattia sessualmente trasmessa o altre malattie del partner o amante. Questo può, in molti casi, portare ad ansia sessuale tra coppie, con la condizione peggiore. Si può anche avere un effetto negativo sulla autostima della vittima e le abitudini sessuali e la loro vita sessuale.
Tuttavia, questo non è necessariamente il caso. Nella maggior parte dei casi, la pelle secca pene è direttamente correlata alla come trattare la pelle del pene e con attenzione, soprattutto prima, durante e dopo il rapporto sessuale e masturbazione.
Ora, prima di proseguire, è importante chiarire che ci sono molte condizioni comuni e semplicemente trattati per pene pelle secca. Queste condizioni possono essere corretti nel corso del tempo e non causerà alcun danno a lungo termine. In realtà, una volta che la causa è molte malattie della pelle del pene secca chiariscono e permettono alla vittima di godere di un sesso piena e felice la vita, come hanno fatto prima. Pertanto, piuttosto che lasciare che la pelle del pene secco diventano un problema, diamo un’occhiata ad alcune cause comuni, sintomi e trattamento di questa malattia.
pene secca causa pelle
La pelle secca più comune sul pene o testa del pene causa secca è la mancanza di attenzione a masturbarsi o fare sesso. Il pene è delicata; La pelle è più morbida rispetto a qualsiasi altra pelle sul corpo e ha molte terminazioni nervose e capillari. Tutto ciò rende il sesso molto più piacevole. Pertanto, strofinare il pene contro i vestiti, non indossare una corretta lubrificazione in masturbazione o il sesso anale o vaginale ed il contatto genitale stoppie, può causare la pelle del pene per asciugare e diventare traballante.
Altre cause di pelle secca pene tipici includono: allergie, dermatiti, psoriasi, eczema, e candida. In rari casi, una malattia a trasmissione sessuale può essere responsabile per rendere la pelle del pene secca, ma di solito altri sintomi evidenti.
sintomi cutanei pene asciutta
pelle del pene secca può apparire sulla testa del pene e l’albero dopo il sesso ruvido. Inoltre, macchie rosse e crepe possono anche diventano visibili sulla pelle e il pene può essere dolorosa al tatto.
allergie, dermatiti, psoriasi, eczema e condividono simili, come ad esempio zone asciutte sul pene che possono essere sintomi traballante e prurito. A volte, il pene può sentire come se fa caldo e la masterizzazione con gonfiore visibile. La pelle può anche rompere e piangere, e prurito.
Oltre a rendere il pene secca pelle, candida provoca il pene a diventare rosso, gonfio e prurito. Infatti, il prurito è così insaziabile che sarà difficile ignorare. Una scarica occhio dalle pene anche essere osservato.
Normalmente malattie sessualmente trasmissibili hanno molti altri sintomi che fanno risaltare le cause più comuni della pelle secca del pene. Questi includono vesciche, urti, piaghe, scarico insolito dal colore degli occhi pene e un odore sgradevole e dolorosa minzione.
pene pelle secca trattamento
Tutte le malattie della pelle sono curabili pene accennato, anche se ci vorrà del tempo per le pene per guarire e riparare se stesso. Questo è il motivo per cui si consiglia di astenersi da attività sessuale fino pelle secca pene scompare. Se si sospetta che l’attività sessuale ha fatto pene secco la pelle ruvida, allora si suggerisce che un pene crema speciale (professionisti della salute consigliano man1 uomo olio) viene usato quotidianamente. Questo tipo di prodotto protegge la pelle del pene da danni, poiché idrata correttamente e nutre cellule della pelle con nutrienti vitali che mantengono condizioni ottimali in ogni momento.
Se, dopo una settimana, non modificare sensibilmente le condizioni della pelle del pene secca è stato, o sintomi indicano che oltre l’attività sessuale di massima è quello di rendere il pene pelle secca, allora è consigliabile consultare un medico.