rinunciando a qualsiasi cittadinanza non dovrebbe essere preso alla leggera. Per scopi pratici, se previsto dalla legge difficile invertire una volta che è fatta. Tuttavia, espatriato non significa che non può mai tornare negli Stati Uniti. Ci possono essere vantaggi e svantaggi. Questo dipende perché siete espatriato.
Ci sono molte idee sbagliate circa l’espatrio e ciò che è dato e cosa mantenere. Sulla base della mia ricerca i punti sembrano sotto corrette al momento della stesura di questo, nel mese di luglio 2010. Come le leggi cambiano in continuazione o aggiornato, assicurarsi di consultare con un avvocato o altro consulente legale prima di prendere decisioni basata sui seguenti punti.
Un avviso specifica è in ordine. A meno che non si vuole essere un apolide, non avrebbe mai considerare rinunciare alla loro prima di ottenere la cittadinanza UScitizenship in un altro paese. Il primo passo è quello di espatriare e hanno un secondo passaporto in mano.
Che cosa si rinuncia?
- ti danno la vostra cittadinanza americana . Questo è ovvio, ma importante, perché si stanno dando a tutti i diritti e gli obblighi che vanno con avere la cittadinanza. Anche se qualcuno che ha rinunciato alla cittadinanza americana in generale, è possibile ottenere un visto per visitare (come altri stranieri dal loro nuovo paese) non è garantita. Questa è una considerazione importante se i membri della sua famiglia risiedono ancora negli Stati Uniti
- si danno per pagare le tasse negli Stati Uniti . Questa potrebbe essere una buona cosa. Cittadini degli Stati Uniti sono tenuti a pagare le tasse sul loro reddito mondiale, in modo da diventare un cittadino non è imponente arresto. Ma non troppo eccitato troppo in fretta. Il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti stima che solo qualcuno con più di $ 5 milllion in attività sarebbe vantaggioso a rinunciare alla loro cittadinanza ai fini fiscali. Illegal Immigration Reform and Immigration Responsabilità 1996, titolo V, sottotitolo C, sezione 352, l’esclusione degli ex cittadini che rinunciano la cittadinanza di evitare la tassazione dice: “T tubo flessibile che rinunciano cittadinanza americana dopo il 30 settembre 1996 al fine di evitare l’imposizione di Stati Uniti sono escludibile dagli Stati Uniti “. Perciò, fate attenzione se si vuole visitare gli Stati Uniti più tardi Si può essere escluso.
- Tu dai il tuo diritto a prestazioni previdenziali. Secondo Illegal Immigration Reform and Immigration Responsabilità 1996, titolo V, sottotitolo A, sezione 503, la sospensione degli stranieri non regolarmente per prestazioni di sicurezza sociale , ” Uno straniero che non sia legalmente presente negli Stati Uniti possono beneficiare di prestazioni di sicurezza sociale dal 1 ° dicembre 1996. Dal 1996, altre proposte nel relativo previdenza sociale può interessare anche voi Congresso. Qualunque se le norme sono ora in vigore per gli stranieri quando rinunciano alla loro cittadinanza statunitense si applica dopo le dimissioni di voi.
- anche si può essere firmando via il vostro diritto a prestazioni pensionistiche di altri tipi . prestazioni pensionistiche private dipende dalle norme e regolamenti relativi al datore di lavoro. Mentre queste norme sono coerenti con i regolamenti federali, si può ancora essere in grado di raccogliere le prestazioni pensionistiche di lavoro privato.
La maggior parte delle persone che rinunciano la loro cittadinanza degli Stati Uniti lo fanno sia per politica o finanziaria. Solo una piccola percentuale di persone lo fanno ogni anno, ma quelli che lo fanno dovrebbe considerare con attenzione le implicazioni. Se state prendendo in considerazione anche questa opzione, si dovrebbe ricerca le ramificazioni a fondo, e non dimenticate di iniziare a lavorare verso un secondo passaporto in un paese di vostra scelta. Ne avrete bisogno.