Perché i blog non riescono?

Sulla base di un precedente articolo in cui ho scritto perché è necessario aprire un blog, ecco alcuni suggerimenti su come il passare del tempo i blog tendono a diluire la questione centrale, che in fondo è la scrittura di contenuti.

Non molto tempo fa, l’idea di blog catturato l’immaginazione di tutti. Akin diffusione Wildfire-come di vari tipi di siti di social media – Digg, Orkut, MySpace, YouTube, ed altri – ai blog è diventato popolare anche in pochissimo tempo. Le persone che conosco che sono altrimenti esercitano un’attività lucrativa altrove e raramente hanno scarabocchiato qualcosa di significativo per un lungo periodo di tempo, improvvisamente sentito un grande bisogno di esprimersi attraverso i blog.

Ecco dove sta il fascino dei blog. Collegamento con gli altri che si conoscono probabilmente non può. Diversi strumenti e applicazioni come MyBlogLog, Feedburner, FeedBlitz, etc. Hanno fatto i blog ancora più accattivante. E termini come RSS, permanent link, trackback sono diventate familiari in pochissimo tempo.

Quale tuttavia era il modo più efficace per spingere il concetto di blogging pala è la facilità di avviare uno. L’altro vantaggio è che in molti casi è libero di debutto e seguire i blog. Con Blogger, WordPress e molti altri, da un blog è un gioco da ragazzi. Lo slogan di Blogger, ‘Editoriale Push-Button’ dice tutto chiaramente.

Se si tiene in contatto con il Gruppo di assistenza di Blogger Google Gruppi ‘, devi sapere come blogging fraternità si sta espandendo rapidamente allover. Che certamente è un’indicazione della crescente necessità per le persone di “pubblicare” i loro pensieri e le azioni su Internet, e in procinto di essere ascoltato e commentato da altri.

Tuttavia, non è lungo quando l’euforia iniziale dei blog comincia lentamente calante, e poi inizia il dolore per mantenere blog. Nella maggior parte dei casi, questo aspetto è solo quello che separa il grano dalla pula. Dal momento che la linea di fondo di un blog di successo è quello che più di residuo secco, molte nuove imprese promettenti che non hanno questa virtù finiscono come arte incompiuta.

Perché maggior parte dei blog muoiono subito dopo la nascita? Due motivi vengono in mente. La prima è che per la maggior parte bloogers iniziare, blogging è solo una cotta per essere “visto” su Internet. Non importa blog è solo un granello di polvere nell’aria. Dal momento che l’innamoramento e serietà sono opposti l’uno dall’altro, il blog di un novizio, se non perseguita con vigore, precipitato nel dimenticatoio in fretta.

La seconda ragione è più a che fare con la necessità rilevata di capacità o le risorse per sostenere le nuove iniziative. Tendo a includere proprietari di siti web di questa categoria già cintola in questo.

La facilità di iniziare un blog e ritocco strumenti disponibili per rendere più ornamentale sono abbastanza così succosa per molti webmaster che iniziano il numero di blog come pensavano necessario. Solo più tardi fa all’alba di portare con sé molti blog è un grande spreco di risorse.

Questo mi porta al punto che spesso amano mettere le mie scommesse su. E ‘che nessun sito web o blog può sperare di avere successo senza contenuto. Abbiamo sentito molte volte che i motori di ricerca posto importanza alla qualità dei contenuti e l’interconnessione tra di loro. Se questo è vero per i siti web non-blog, non vi è alcun motivo per cui non dovrebbe essere troppo per i blog.

Ma dicono che ignoriamo le esigenze dei motori di ricerca per un attimo. Che dire di visitatori carne-n-sangue? Vuoi un blog, se si sente odore di rancido? Quando ciò accade, si segnala la fine di un coraggioso tentativo di blogging. Si ottiene il punto, giusto?