Perché i poveri sono poveri ei ricchi sono ricchi

Un pensiero molto pubblicizzato oggi è semplicemente perché i poveri sono poveri ei ricchi sono ricchi. Nessuno costringe letteralmente uno è ricco o restano poveri. E ‘una domanda molto individuale. Alcune persone non vogliono avere nulla di più nella vita di arricchirsi (qualunque sia la sua definizione di ricco è), e alcune persone nella vita possono non vogliono essere poveri, ma non possono trovare un modo per uscire dalla povertà.

Andando dalle stalle alle stelle è una prodezza molto difficile. Essa richiede un sacco sforzo incessante per diventare ricchi. La ricerca può essere effettuata a partire da un’età molto precoce, o qualcuno può iniziare più tardi nella vita, senza la necessità di anni di istruzione. Per le persone che vogliono diventare professionisti, anni e anni o formazione necessari per diventare quello che vogliono essere. Ci vogliono molti anni per qualcuno a diventare un medico. Qualcuno deve sempre avere voti molto alti, di volontariato, acquisire esperienza e dimostrare che vogliono essere medici, e quindi è necessario spendere molti anni a scuola. Dopo la laurea in medicina, che hanno lasciato anni la sua residenza prima di iniziare a vincere grandi stipendi. La gente non inizia a guadagnare alti salari fino a quando sono nel loro 30s, se si vuole essere medici. Questo è dedizione.

Altre persone vogliono andare percorsi diversi per diventare ricchi. La maggior parte degli imprenditori non hanno nemmeno iniziare l’attività per i soldi, ma per i vantaggi di lavoro autonomo. Tuttavia, di solito sono tra le persone più ricche. Forse dopo aver iniziato alcune aziende in un settore diventa più facile per iniziare un altro, ma è un lavoro molto duro per le persone a creare un’impresa, a crescere, e fare un grande profitto da loro. Se non si vuole lavorare per la parte posteriore per anni, l’imprenditorialità non è per voi. Per ogni persona che ha successo immediato, ci sono molte più persone che non riescono. Tuttavia, molto buoni gli imprenditori imparano dai loro errori e corretto nella sua prossima avventura.

Molte persone rinunciano. Molte persone danno i loro sogni di diventare un medico, quando durante il suo primo mandato all’università rendersi conto quanto sia difficile prendere le classi necessarie per diventare un medico è. Molti imprenditori in erba rinunciare, una volta che si rendono conto di quanto sia difficile il finanziamento può essere per la vostra azienda. Nel corso di una economia verso il basso, molte persone si fermano in cerca di lavoro a causa della mancanza di conoscenza o esperienza. In questi casi, il sogno è andato lungo prima che mai avuto la possibilità di prosperare.

Caricamento classe sociale, se si vuole, richiede una quantità enorme di dedizione. Molte persone vedono fare soldi come un gioco. Come posso fare? Quello che dovete fare questo? Spesso, i ricchi, i ricchi sono quelli che voleva davvero.

Troppe persone rinunciare a se stessi troppo presto. Anche i laureati di buone università si fermano in cerca di lavoro dopo tanto tempo e ora in depressione. Nemmeno si darà la possibilità di essere sempre più ricchi.

Le persone che sono ricchi, troppo, spesso solo avere fortuna. A volte è semplice come essere nel posto giusto al momento giusto. O da solo conoscere le persone giuste. Due terzi dei posti di lavoro non sono mai pubblicati: venire interamente attraverso il passaparola. Perché i poveri sono poveri possono spesso sanno. Se si dispone di pochi contatti, ha una pendenza molto ripida in cui a sollevare qualcuno che ha contatti in modo orgoglioso un senatore. Conoscere le persone giuste può aiutare a ottenere un posto di lavoro, o di aiutarvi a iniziare un business; stava avendo un grande mentore è una risorsa insostituibile per il datore di lavoro.

Ambition è usato più spesso per descrivere la differenza tra ricchi e poveri. Ma in effetti è sempre giusto? Ci sono un sacco di persone ambiziose che non sono ricchi. Molte persone hanno diversi gradi e la dedizione necessarie per ottenere un lavoro relativamente bassa retribuzione. Molte persone caddero in carriere che richiedono un elevato livello di ambizione, ma il risultato di un reddito basso. Al contrario, gli altri si dividono in carriere di alta paganti che non richiedono lo stesso elevato livello di ambizione.

Certo, ci sono persone che non vogliono lavorare per essa. Molte persone sono soddisfatti della loro vita e non vogliono passare a diventare ricchi. Che di per sé è una loro prerogativa. Alcune persone diventano compiacenti e non andare avanti. Le persone che vogliono diventare ricchi non possono diventare compiacenti. E ‘troppo difficile oggi per ottenere la classe sociale di essere sempre più compiacente. Una volta che si diventa compiacente, che ha raggiunto il suo massimo. Il povero può diventare ricchi vedono come troppo difficile e non iniziare senza credere di poter battere le probabilità.

Non c’è una risposta facile perché i poveri sono poveri ei ricchi sono ricchi. Ci sono molti fattori. Naturalmente, alcune persone diventano ricchi lavorano 18 ore al giorno e alcune persone che sono poveri sono raramente lavoro contenuti. Ma ci sono molte ragioni per cui le persone sono dove sono nella vita, quello che sono in controllo di ciò che non hanno alcun controllo. Non è fortuna, allora è ancora buono.