Chiedendosi come prendersi cura di un computer portatile?
barche portatili sono molto più facili da memorizzare rispetto barche tradizionali, ma ci sono alcune cose che dovete fare per mantenere il vostro computer portatile in gran forma e pronto per essere gonfiato e in acqua di nuovo dopo una sola stagione per sedersi all’interno. Dal momento che non avete bisogno di molto spazio di archiviazione portatile barca come voi per una barca tradizionale di alcune persone a lasciare i loro computer portatili barche nel cortile o nel garage non protetto durante la offseason, ma non è un ottimo modo per prendersi cura la vostra barca portatile. Ecco alcuni suggerimenti che è possibile utilizzare per mantenere la vostra barca portatile a forma di nave, quando non è in uso
Lavare immediatamente prima di andare in deposito. Se si utilizza la barca in acqua salata o se utilizzato in laghi o fiumi, dove c’è un sacco di inquinamento o la spiaggia su una spiaggia di sabbia o scogli quando lo si utilizza, allora si dovrebbe sempre dare il vostro computer portatile una barca scrub approfondita al termine della stagione. Se nessun inquinamento, sale e sabbia può cominciare a erodere le cuciture della nave o del materiale nave che provoca giunture deboli o perdite che potrebbero causare la barca prossima stagione non può essere utilizzato.
Qui ci sono più modi per aiutare a capire come prendersi cura di una barca portatile:
sgonfiare la barca completamente – è importante per ottenere tutta l’aria della barca prima ti infili nel stoccaggio. Non solo perché occuperà meno spazio di archiviazione quando è completamente sgonfio, ma anche perché potrebbe diventare un nido allettante per parassiti in garage, se non è completamente sgonfiato quando è messo via e qualsiasi bug che ha artigli affilati possono facilmente forare la barca.
Assicurarsi che non sia troppo freddo o troppo caldo in cui memorizzare la barca – Temperature estreme può davvero fare i materiali che una barca portatile è fatto a deteriorarsi, soprattutto nel tempo. Quindi, non mettere la barca accanto al forno o nel garage non riscaldato. Scegliere un luogo che è fresco, ma non le temperature estreme se si desidera che la barca pronta per la prossima stagione.
Imparare a prendersi cura di questo argomento molto importante per la stagione dopo stagione senza problemi canottaggio