State pensando di iniziare la propria pratica di salute mentale ?? Forse stai nuova licenza, o ha lavorato per altre istituzioni e gruppi per un po ‘.? Dalla mia esperienza posso attestare che possedere la propria pratica è un’avventura meravigliosa che ti dà ricompense professionali e personali al di là di lavorare per gli altri per guadagnare uno stipendio.? Ma da una pratica non è per tutti.? Messa può prendere un sacco di fatica e fiducia in se stesso e le sue capacità sia come professionista e come un uomo d’affari di salute mentale.? Ecco un elenco di domande da porre prima di intraprendere iniziare il proprio studio privato.
1. Am I “business minded” ?? Devo guardare il mio lavoro come un servizio che ha fornito a pagamento? Se avete risposto “no” a queste domande, non sei pronto per iniziare il proprio studio.? Una pratica privata è un business che esiste per realizzare un profitto.? Sei un terapeuta altamente qualificato ed è molto necessario, il servizio che offrono è necessario e molte, molte persone. Tuttavia, alla fine della giornata, si sta fornendo un servizio a pagamento come un avvocato, un commercialista o un consulente finanziario.? Per avere successo, è necessario pensare come un terapeuta e come un uomo d’affari.
2.? Sono comodo porta molti cappelli e multitasking? Posso fare il mio lavoro clinico e attenzione alle esigenze del business, allo stesso tempo ?? Per eseguire una pratica di successo si dovrà fare due cose: 1) passare tempo a costruire e gestire l’attività e clienti 2) visto nel suo ufficio
3 ..? mi piace essere il mio capo ed in controllo di come passo il mio tempo ?? Sono un avviamento di auto ?? Possedere il proprio pratica può essere molto liberatorio sul modo in cui trascorrere il vostro tempo. È possibile lavorare sul vostro programma e creare un equilibrio di lavoro / famiglia che altrimenti potrebbero non essere in grado di compiere lavoro per qualcun altro.? È, tuttavia, necessario essere auto-motivato e un self-starter, perché nessuno sarà ritenuto responsabile di essere al lavoro, o per un certo numero di clienti a settimana.
4.? Qual è il mio livello di comfort con il rischio? Iniziare la propria pratica significa che sei responsabile per la redditività di voi e la vostra attività è in un dato momento.
5.? Posso delegare? Pratica commerciale edificio richiede più attività, ma non significa che è necessario pianificare i propri appuntamenti o creare il proprio bookeeping.
6.? Mi sento bene con il concetto di marketing? Molti professionisti della salute mentale hanno l’idea che il marketing è “fare” nella nostra professione.? Tuttavia, la smart marketing non è solo equo ed etico, è obbligatorio possedere una pratica di successo.
7.? Sono aperto ad imparare nuovi modi di pensare, fare e dare la mia esperienza? Esecuzione di una piccola impresa richiede flessibilità di pensiero e di azione.? Ad esempio, quando i tassi di managed care cambiano, politiche o richieste, come farà a gestire questo ?? Come proprietario di una pratica che deve essere in grado di cambiare con le realtà aziendali che riguardano la vostra linea di fondo.
8. Io sono aperto a imparare cose nuove e fare l’errore di tanto in tanto? La maggior parte di noi non hanno ricevuto la formazione aziendale nei nostri studi post-laurea.? Dobbiamo imparare strategie aziendali e operazioni dall’inizio.? Come imparare qualcosa di nuovo, facciamo degli errori.? Per avere successo, è necessario essere aperti a imparare, accettare l’errore occasionale, imparare da esso e andare avanti.
Se avete risposto “sì” per la maggior parte di queste domande, siete pronti per iniziare il vostro viaggio nella costruzione o l’ampliamento di uno studio privato.? Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.bizsavvytherapist.com.