I blog sono una parte di molti progressi tecnologici che abbiamo visto negli ultimi giorni, ma hanno rapidamente diventati molto popolari. Le persone possono creare loro di condividere i loro pensieri, idee ed esperienze con altri in tutto il mondo. Ci sono enormi quantità di blog su internet in questi giorni, ma non tutti sono uguali. Molti sono eccellenti, ma altri sono più doloroso da leggere. Proprio quello che fa esattamente un meno piacevole blog? Ciò può essere attribuibile ad una serie di ragioni.
In primo luogo, a volte può essere difficile trovare un blog che meglio si adatta alle vostre esigenze attuali. Ad esempio, fare una ricerca su Internet per un blog su un argomento specifico potrebbe portare centinaia di siti. Alcuni saranno grandi siti come Blogger che ospitano un sacco di blog più piccoli, e si dovrà eliminare attraverso per trovare quello che vi serve.
Un altro problema con i blog è il contenuto. Un blog è inteso come un forum per esprimere al mondo. Purtroppo, molte persone tendono a usarlo come una chat tra amici. Scrivono tutto su eventi locali e tale e commentare in questo modo avanti e indietro. Le persone tendono a usare frasi e / o slang che è solo familiarità con i suoi amici. Questo allontana potenziali lettori che desiderano acquisire alcune conoscenze dal blog.
In aggiunta, ci sono spesso troppo molti blog là fuori che non solo sono stati aggiornati. Sembra che le persone siano messe in atto, ma non prendono il tempo di postare dopo un po ‘. Sarebbe utile se i proprietari di blog sono resi conto che la gente spesso vogliono le informazioni che possono fornire e vorrebbe formare un rapporto di lettori con lo scrittore. Tuttavia, questo significa che lo scrittore deve mantenere la sua conclusione dell’affare e arredare contenuti di valore, l’istruzione per il blog.
Parlando di contenuti, se si considera la creazione di un blog, pensare a un tema intelligente. Ad esempio, in considerazione di iniziare un blog sarebbe più lungo le linee di una discussione filosofica o di esplorazione spirituale. Ci sono già troppi i blog sul web dedicato ad attori o attrici preferiti. Condividi la tua conoscenza e la passione con il mondo; basta scegliere la conoscenza meno banale!
Un altro problema comune con i blog è la funzione di commento. È praticamente inutile in molti casi. Un gran numero di proprietari di blog hanno un posto per i commenti, ma molti non si preoccupano di rispondere ai commenti postati. E ‘difficile creare un pubblico se si lascia loro la sensibilità insignificanti o ignorata.
Il mondo del blogging può essere fresco, interessante ed emozionante. Tuttavia, ci vuole un po ‘di lavoro da parte degli scrittori di blog per creare blog rilevanti che sono utili per una vasta gamma di persone. Le chat room sono stati creati per le chiacchiere e le conversazioni intime. Blogging è destinato a creare una comunità in grado di condividere informazioni e passione su vari argomenti. Se gli scrittori si concentreranno sui lettori, piuttosto che su se stessi, i blog sarebbe meglio per tutti!