La moda non è solo di ciò che usiamo, ma questo è qualcosa che si conosce già. Questo è ciò che mangiamo, il modo in cui decorare i nostri spazi, e la musica che ascoltiamo. Trends dettano tutto e, naturalmente, esistono in tutti trucco e non solo colori, ma anche dalle caratteristiche della parte del viso che prominente.
Questo autunno, come si è andata avanti per circa un anno, la stella trucco sta sicuramente sarà labbra. Mate, bacca rossa, nudo o gotica, ha a che fare con l’uso di una barra labbra audaci che lascia le nostre labbra l’aspetto di un professionista che lavora con loro. Volete sapere che cosa tutto ciò che dovete prendere in considerazione quando si tratta di utilizzare un rossetto che si distingue? Facciamo un giro sul rossetto 101 e vedere quella che sarà una tendenza per i prossimi mesi.
Perdere la paura
La prima cosa da sapere è che c’è un bel colore audace per voi là fuori, è solo bisogno di guardare con molta attenzione. E ‘logico che le ragazze sono un po’ paura di usare una vivace tonalità di rossetto, perché la maggior parte uffici e altri spazi li proibiscono. Tuttavia, credo fermamente che non c’è nulla di più potente di una donna l’effetto di un bar labbra molto audace. Se è rosso, arancione, colore viola, o ti fa stare tranquillo, andare per esso. Ancora troppo paura? Trova un trucco negozio e iniziare a testare che hai sempre voluto provare. O chiedere un consulente che sicuramente sa cosa è meglio per le vostre caratteristiche e il tono della pelle. Vi prometto che non ve ne pentirete, e so che al momento la reazione è visto sul volto dei tuoi amici.
Mate e grassetto
la più grande tendenza della stagione (e diciamocelo, un paio di stagioni dopo questo) è labbra opache. Anche se non sembra molto facile, ci vuole solo un paio di tentativi per dominarlo. Per prima cosa: un rossetto opaco labbra secche, così si devono preparare per quello che viene. Non ti preoccupare, è facile come mettere un “fondo” su di esso (io uso un balsamo per le labbra che porto sempre con me). La cosa bella di questa tendenza è che sembra incredibile in tutti i colori, e la maggior parte dei prodotti là fuori sono molto resistenti e non hanno quasi nessun trasferimento (che si potrebbe essere un vantaggio per la coppia). Se non sei un professionista, però, provare un tono semi-opaco prima, in modo da poter sapere come ci si sente. Dopo di che, andare per l’oro … e audace!
Berrylicious!
Autunno si tratta ogni anno con un tono di colore scuro ben noto. navy, grigio, giallo senape, blu e nero, naturalmente. E mentre questi colori in realtà non prendono vita nella zona di rossetto, la tendenza in questi giorni sta per cadere … grande. labbra gotiche Berry hanno invaso le passerelle e dopo che, il nostro Instagram RSS. Personalmente amo questa tendenza più degli altri, perché una prugna scuro adatta davvero quasi tutto il tono della pelle. Dal bianco al di oliva per la pelle scura, che starà bene su di voi. Usa un tono leggermente più brillante che portano il colore di una squadra neutra, o di una molto scura per accentuare lo stesso essere.
nudo e scivoloso
nonostante i colori chiari e scuri sono stati un grosso problema per intorno a noi per un po ‘, non si può mai dimenticare neutri davvero salvare la nostra vita. Lo fanno in tutti i modi: abbigliamento, scarpe, trucco e naturalmente …. Un labbro neutro può essere la ciliegina sulla torta per una squadra che si distingue e ha bisogno solo di un complemento naturale. Questo non significa che deve essere semplice: è possibile utilizzare un ottimo opaco nudo o indossare qualcosa di un po ‘più luminoso, o se si trova il colore perfetto in un labbro di linea, usarlo come un prodotto completo. Ma quando si trova quello giusto, quello che in realtà la pelle e naturale colore delle labbra perfettamente adatta, vi farà innamorare per sempre.
sempre rosso
non si può negare il titolo di rosso come la più potente e famoso colore delle labbra lì. Ho sempre pensato che un rossetto rosso ha il potere di aumentare sia il suo spirito e la ricerca di un singolo tentativo. Non importa se si indossa solo una T-shirt, se si vuole prendere il passo fino, appena messo su di voi. Ricorda: c’è un rosso per tutti. Prova tutti fino a trovare qualcosa che mi piace, questa è la chiave.
brillanti
in rossetto opaco c’era un concorrente che sta sostenendo il suo posto nei nostri cuori e sacchetti di trucco: la luminosità. Dopo il 2000, quando abbiamo usato per usare un sacco di olio dalle nostre labbra (ew!), Che stanno andando a fare un ottimo equilibrio dei nostri occhi. Un trucco molto pulito e lucido può usare un po ‘di lustro per illuminare, oppure si può anche provare la tendenza’ labbra ‘sfocati, costituito da un labbro brillante linee sfoderati o definite. Molto fresco e facile per tutti noi!