Una lavastoviglie non è quello di drenare o mostrando segni di un blocco sarà comprensibilmente causare preoccupazione in cucina, ma non significa che è necessario iniziare automaticamente cercando di acquistare un modello nuovo di zecca.
Al contrario, 9 volte su 10 si sarà in grado di risolvere il problema da soli controllando e rimuovendo gli ostacoli che sono nel vostro filtri della lavastoviglie, tubo di scarico e spruzzano armi. Insieme con la rimozione di blocchi in queste aree dovrebbe fornire l’unità con una pulizia accurata, soprattutto se la vostra lavastoviglie odori
sbloccare il mulinelli:.
I mulinelli in lavastoviglie svolgono un ruolo importante, perché questi sono quelli che distribuiscono l’acqua attorno all’apparecchio quando è in esecuzione un ciclo di lavaggio. Tuttavia, può essere bloccato, e quando questo accade l’acqua non si distribuisce abbastanza e pentole e tegami non uscirà pulito.
Sbloccare la lavastoviglie mulinelli si può fare seguendo i cinque passi di seguito.
- Rimuovere il cestello inferiore della lavastoviglie consente l’accesso trasparente sia l’irroratore inferiore e collegato al vassoio superiore.
- Nuova il dado che tiene i mulinelli a posto, una volta che sono stati rimossi è possibile sollevare i mulinelli.
- Con mulinelli fuori della lavastoviglie, lavare sotto acqua corrente tiepida per rimuovere i detriti. Mentre è in esecuzione in acqua se necessario, aggiungere una piccola quantità di detersivo e strofinare con un canovaccio pulito per rimuovere lo sporco.
- Usare uno stuzzicadenti per rimuovere i detriti che sta bloccando i fori del braccio di lavaggio e ripetere il punto 3.
- Mettete ogni irroratore in luogo, inserire il dado di fissaggio e stringere. Fare attenzione a non stringere troppo in quanto ciò potrebbe impedire al mulinello di ruotare.
tubo rifiuti bloccato?
Un tubo dell’acqua bloccato solito si verifica nel collegamento tra il lavandino e flessibile, ed è più spesso causata da grasso e grasso di cottura viene versato dal scolarli. In primo luogo controllare la connessione sia limpida e priva di grasso o unto.
Se, dopo aver controllato il collegamento, non vi è ancora motivo di ritenere che il tubo di scarico è il motivo per cui la vostra lavastoviglie non scarica di potenza, è necessario rimuovere il dispositivo lontano dal punto in cui è ospitato, in modo da avere accesso illimitato al tubo -. che sarà sul retro della
Con l’accesso al tubo raggiunta, verificare che non è diventato piegata in qualsiasi forma e non crollare. Entrambi questi flusso dell’acqua limitando attraverso il tubo di scarico e causare problemi. Se nessun segno di un tubo piegato o schiacciato, si consiglia di controllare che le ostruzioni.
Il modo più semplice per verificare la presenza di ostruzioni è quello di staccare il tubo, e questo dovrà utilizzare pinze per pizzicare la fascetta che tiene la vostra lavastoviglie, prima che la fascetta contorto. Si dovrebbe quindi ripetere questo alla fine dove il tubo è attaccato alla toilette prima di rilasciare il tubo su entrambe le estremità.
Una volta che il tubo flessibile lavastoviglie è libero, provare a eseguire l’acqua calda attraverso. Con il tubo trasparente di qualsiasi ostacolo, è possibile riconnettersi alla lavastoviglie e lavello, invertendo la guida precedente
sbloccare il vostro filtri lavastoviglie.
Quando si considera lo stato delle pentole e padelle, quando sono messi in lavastoviglie, dovrebbe essere una sorpresa che i filtri della lavastoviglie, che si trova nella parte inferiore del dispositivo possono facilmente diventare bloccato con avanzi di cibo. Se i detriti è di sinistra, i filtri sono bloccati e lento / impedire la fuga di lavastoviglie
Fortunatamente, togliendo i filtri per pulire e sbloccarli è né un compito difficile o che richiede tempo -. E Sei consiglia:
- Rimuovere il cestello inferiore per consentire l’accesso ai filtri
- ruotare in senso antiorario e sollevare il filtro centrale, prima di sollevare il filtro
- Per rimuovere il filtro centrale nella canna, spingere le 2 linguette e sollevarla fuori
- Con tutti i filtri rimossi, lavare con acqua calda e sapone per rimuovere lo sporco e detriti. Se i filtri hanno tracce di grasso in loro, si raccomanda che l’acqua bollente è versata sopra loro.
- Una volta che i filtri della lavastoviglie sono puliti, sostituire la lavastoviglie da passi di retromarcia 3 a 1.
Come pulire una lavastoviglie:
A seguito delle indicazioni fornite contribuirà a rimuovere i blocchi di lavastoviglie, ma su una base regolare dovrà pulire accuratamente, soprattutto se si desidera rimuovere le tracce di grasso e grasso delle parti interne.
Pulizia del gruppo aiuterà ad eliminare qualsiasi odori lavastoviglie e tenerlo in esecuzione al suo pieno potenziale, assicurando le sue pentole e padelle pulite di cristallo a sinistra. Qui sotto puoi trovare un modo per pulire la lavastoviglie senza la necessità di un’ampia olio di gomito, garantendo al tempo stesso il dispositivo viene lasciato come nuovo.
- Assicurarsi che la lavastoviglie è vuoto di qualsiasi pentole, padelle e posate
- Impostare la lavastoviglie per un ciclo completo da corsa, ma permettono di pulizia detersivo
- Aggiungi un detergente lavastoviglie dedicato, come la rimozione di calce e detersivo per la lavastoviglie seguendo le istruzioni sulla confezione.
- Trasforma il tuo lavastoviglie e farlo funzionare il suo ciclo di lavaggio. Curalavastoviglie farà il lavoro di pulizia delle parti interne dell’apparecchio, rimozione di sporco, grasso e grasso.
Prendendo il tempo per sbloccare regolarmente e pulire la vostra lavastoviglie aiuterà il vostro apparecchio continuerà a lavorare al massimo delle prestazioni più a lungo, garantendo le vostre pentole e padelle sono lasciati puliti e apparecchio è ad alta efficienza energetica.