Può una laurea in psicologia portano alla Terapia Occupazionale Jobs?

Gli studenti universitari che hanno un’idea di ciò che vorrebbero fare un giorno spesso importante sapere esattamente che cosa scegliere. Tuttavia, una lotta, perché non sanno quale carriera che vogliono quando entrano nella scuola. Consiglieri spesso indirizzati a un “neutrale” importante che può portare ad eventuali diverse carriere. Uno di questi è psicologia.

Se hai una laurea in psicologia, poteva borsa una carriera nella terapia occupazionale? La risposta è sì, ma è necessaria una maggiore formazione e certificazione.

Qual è la terapia occupazionale?

La terapia occupazionale è una linea di lavoro in cui un terapeuta aiuta i pazienti con i loro compiti quotidiani. Questi pazienti soffrono di una condizione invalidante, come il ritardo nello sviluppo, disabilità fisica, disabilità mentale o problema emotivo. Questo può essere qualcosa paziente nasce con, quali ritardo mentale, o potrebbe essere il risultato di un incidente o naturale processo di invecchiamento.

terapisti occupazionali aiutano i pazienti a sviluppare o migliorare le abilità motorie e le capacità di ragionamento. Se alcune di queste caratteristiche sono mancanti, il terapeuta lavorerà con il paziente per compensare questo. L’obiettivo finale è che il paziente è in grado di vivere una produttiva e soddisfare nel modo più indipendente disabilità vita permette.

A causa terapisti occupazionali lavorano con individui emotivamente o disabile, una laurea in psicologia può aiutare. Il terapeuta deve essere in grado di aiutare i pazienti a gestire le proprie emozioni, imparare le abilità cognitive, e creare supporto che funzionerà nella giornata mondiale per giorno possibile. Formazione psicologica aiuta con tutti questi compiti.

requisiti formativi per terapisti occupazionali

La terapia occupazionale è un settore altamente specializzato, e, come tale, terapisti deve avere almeno una laurea nel campo. Il grado deve provenire da una scuola accreditata, e il programma deve comprendere almeno sei mesi di lavoro sul campo sotto un supervisore.

Gli studenti che sono interessati a questa linea di lavoro spesso chiedo che cosa il Corso di Laurea da seguire. Al liceo deve prendere il maggior numero di corsi avanzati come possibile, anche se la matematica non è particolarmente importante. Diplomi di laurea possono essere in campi come la biologia, la sociologia, l’antropologia, le arti liberali, in generale, e, naturalmente, la psicologia. La psicologia come corsi di laurea triennale una base eccellente per ulteriori studi in terapia occupazionale.

Parte della ragione che una laurea in psicologia funziona così bene è il fatto che terapisti occupazionali devono capire come lavorare con le persone. Formazione in psicologia fornisce una buona base per questo. Essi dovrebbero anche essere in grado di leggere i loro pazienti, anche quando i loro pazienti non sono vocalizzi chiaramente i loro bisogni o desideri. Devono essere in grado di vedere come diversi compiti stanno influenzando i loro pazienti emotivamente e psicologicamente, e una laurea in psicologia rende questo molto più facile da fare.

Requisiti di licenza

Tutti gli stati richiedono terapisti occupazionali da licenza. I requisiti per il rilascio di autorizzazioni sono il completamento di un master da una scuola accreditata e completato con successo l’esame di certificazione nazionale. Anche in questo caso, una laurea in psicologia funziona bene in questi requisiti. Tuttavia, i gradi di lavorare per questa gara, una laurea in psicologia sembra essere uno dei migliori impostazioni.