Qual è la differenza tra blog e podcasting?

Sei un blogger interessati a podcasting? O forse sei un podcaster che è pronto a iniziare a bloggare? Non sono sicuro della differenza tra i due

Cominciamo con quello che è lo stesso in blog podcasting anteriori:

Syndication

Questo significa che hanno un feed RSS che permette al materiale da distribuire aggiornato istantaneamente su Internet. Più comunemente blog sono sindacato attraverso lettori di feed che si aggiornano automaticamente ogni volta che un nuovo post sul blog è disponibile. Per i podcast vengono sindacato attraverso un simile tipo di lettura per i podcast e un esempio comune di questo sarebbe iTunes.

Contenuto ESCAPE

A differenza di altri siti web contenuto tipico, stampa il contenuto del blog su una base abbastanza regolare. Alcuni blog popolari aggiornate quotidianamente o anche più volte al giorno. I podcast sono solitamente rilasciati su base settimanale o mensile, anche se alcuni lanciano anche un nuovo podcast quotidiano. Mediante la sottoscrizione di un blog o podcast sai che sarà sempre un nuovo contenuto, a differenza di siti web che possono avere articoli e informazioni che sono mesi o addirittura anni.

Qual è la differenza tra blog e podcasting?

Un blog è come un sito web, è un luogo in cui il contenuto è ospitato. Un blog può ospitare un podcast. Un blog può anche contenere articoli, interviste, foto e qualsiasi altro tipo di contenuto che è disponibile online.

Un podcast è un file multimediale, audio o video viene rilasciato in un ordine sequenziale e sindacato fuori in vari luoghi

Cosa scegliere:.? podcasting o blog

Se non siete sicuri se si vuole essere un blogger o podcaster considerare le seguenti domande:

– Preferisci scrivere o parlare, o entrambi?

– si può sempre girare un podcast o blog settimanale ogni giorno?

– Quanto tempo e lo sforzo che sei disposto a dirlo?

– Perché vuoi di blog o podcast

Le risposte a queste domande vi aiuterà a decidere quale formato può essere per voi. Podcasting e blog sono una grande misura insieme. Personalmente ho sia un blog e un podcast. Il mio podcast è ospitato sul mio blog e mi aggiorna ogni settimana un nuovo spettacolo che viene pubblicato su iTunes, il mio blog e altrove per ulteriore esposizione.

Alcune persone non sono semplicemente interessati o agio con registrazione vocale le loro voci, se questo è quindi il podcasting non può essere per voi. Tuttavia, se si vuole veramente a podcast sentirsi timido e nervoso, ma non lasciare che ti fermi! Nel corso del tempo e con la pratica del podcasting diventerà una seconda natura come quota informazioni preziose con il mondo.