Microsoft Dot Net è un componente utile di sviluppo del software. Fornisce strumenti e librerie per gli sviluppatori di software in modo che possano creare applicazioni basate su Windows in modo più efficiente. Uno sviluppatore Dot Net è un programmatore di software che ha competenze specifiche che utilizzano .NET per sviluppare software e le applicazioni. Per le persone che si trovano nel bel mezzo di ricerca di sviluppatori per i loro progetti, ci sono alcune aree che è necessario prendere nota. Si consiglia di cercare di programmatori competenti che possono davvero aiutare a completare i loro compiti con successo.
Per prima cosa, bisogna essere chiari circa le responsabilità di uno sviluppatore .Net prima di iniziare la ricerca di candidato idoneo. Scherzi a parte, è richiesto il programmatore:
& bull; Lavorando a stretto contatto con altri ingegneri del software e architetti per sviluppare un insieme logico di istruzioni noto come codice di programmazione al computer per comunicare con reti, applicazioni e database.
& bull; Creare nuove applicazioni software per soddisfare le esigenze di business
& bull; Modifica, riparazione, testare e migliorare le applicazioni esistenti
Dopo aver appreso ciò che lo sviluppatore è tenuto a fare, la prossima area dobbiamo prendere in considerazione è il titolo di studio. In generale, un programmatore deve avere laurea in informatica, tecnologie dell’informazione o discipline affini. Se il programmatore non è un titolare di laurea, è possibile dare un’occhiata a vostra esperienza di lavoro. Se il candidato ha una vasta esperienza nel trattare con gli strumenti di sviluppo .Net, lo si può considerare o lei andare. Verificare con il candidato se lui o lei ha familiarità con la manutenzione di ASP soluzione di e-commerce, istruzione e apprendimento on-line, siti di social networking, applicazioni web aziendali, ecc applicazioni.
Allo stesso tempo, un buon punto di rete sviluppatore deve essere competente a svolgere tutti i compiti importanti. Si tratta di una necessità per lui o lei ad avere le seguenti competenze:
& bull; ASP classico
& bull; Microsoft SQL 2000/2005
& bull; MS Access
& bull; JavaScript, XML, DHTML, AJAX e CSS
& bull; VBScript e JScript
Francamente parlando, se il programmatore non ha le competenze di cui sopra, la maggior parte dei datori di lavoro nel mercato del lavoro non sono disposti ad assumere lui o lei.
Oltre alle competenze, si hanno anche per prendere una seria considerazione nelle qualità generale dei programmatori. Essi devono avere qualità nel modo seguente:
& bull; Buon passione al lavoro
Avere un vivo interesse per il lavoro è importante. I programmatori devono amare e godere di ciò che stanno facendo
& bull.; Buona attitudine apprendimento
L’apprendimento è un processo continuo. Non possiamo fermarci a un certo punto. Buoni gli sviluppatori dovrebbero avere un atteggiamento positivo per l’apprendimento. Essi dovrebbero sempre trarre vantaggio dalle opportunità di apprendere nuove tecnologie in modo che le applicazioni possano adattarsi bene
& bull.; Alcuni “intelligenza”
, infatti, l’intelligenza è qualcosa di molto soggettivo. Quello che voglio dire qui è la “personalità” dell’individuo. Come programmatore, lui o lei deve essere intelligente e sensibile di rispondere a tutte le modifiche. E ‘importante per un programmatore di essere aperti e disposti a affrontare nuove sfide di tanto in tanto la mente.