Quando vendere azioni

scorte di vendita è più dura di scienza missilistica. Devi imparare formulazione matematica necessaria per diventare uno scienziato missilistico. Tuttavia, non è fatto per la vendita di azioni.

Molti investitori trascorrono più tempo a fare ricerca per l’acquisto di scorte che per la vendita di azioni. Alcuni investitori diventano troppo emotivamente legata. Si rifiutano di vendere azioni. Molti di loro rammarico per anni.

La maggior parte delle persone, compresi i ricchi investitori, in realtà non sanno quando vendere le scorte. Questo è il motivo per cui molte persone sostengono perdita carta Quando il mercato si tuffò Durante la crisi dei subprime. Molti gestori di fondi sono stati catturati con la perdita voluminosa carta troppo.

se non so quando a vendere azioni, tu non sei né affidabile ripetutamente per tempo il mercato per ottenere profitti.

Il miglior modo di agire è quello di detenere le scorte in un crollo del mercato. Supponiamo che si ‘comprato le azioni a $ 200, e il prezzo è ora $ 40. È questo un buon momento per vendere? Ovviamente no, a meno che non è reale il rischio di fallimento.

Se il prezzo sembra cadere nel mese di settembre, si può considerare il fattore che contribuisce. A volte, il mercato azionario subisce una caduta libera per un giorno, e mette in scena un rally spettacolare il giorno successivo. A volte, il mercato azionario scende a causa del Chiacchierone di un politico.

Molti commercianti di giorno amano la volatilità in un mercato incerto. Possono fare un grande profitto.

Ci sono essenzialmente tre ragioni per vendere le scorte.

1. Hai bisogno di soldi.

hai bisogno di soldi per comprare una macchina. Hai bisogno di soldi per pagare le cure mediche. È possibile vendere le scorte vincente per bloccare i profitti e incassare denaro dal mercato azionario.

2. Vi è un grande cambiamento nel settore o azienda.

Ad esempio, disastro naturale distrugge la fabbrica di una società quotata, è necessario vendere azioni immediatamente.

3. Il prezzo spara fino a causa di speculazioni.

Quando il prezzo delle azioni della società è insostenibile, è possibile vendere azioni. È possibile acquistare di nuovo Quando il prezzo delle azioni torna ad una gamma ragionevole.

La chiave è di prestare attenzione al movimento dei prezzi nel mercato azionario. Se si perde la notizia del disastro, si sostenere la perdita di carta per un lungo periodo di tempo.

Si consiglia di consultare il proprio broker prima di vendere le scorte. Non è compito del mediatore per rendere la vostra decisione per voi. Tuttavia, posso fornire informazioni per aiutarvi a prendere una decisione saggia.