Ravviva il dono – Quello che la Bibbia dice riguardo il dono di Dio

Sono sicuro che avete sentito il confronto tra il fuoco e la nostra fede come credenti. C’è qualcosa della parola … il fuoco, che incorpora solo le immagini di una ricerca appassionata della presenza del Signore nella nostra mente, spirito e anima.

Allora, qual è il segreto per mantenere il fuoco della nostra fede?

viene da ciò che la Bibbia definisce “ravvivare il dono di Dio”, che in greco significa “per riaccendere o mantenere in piena fiamma”, secondo il dizionario vite.

Allora ciò che la Bibbia ha da dire di essere “scosso”

In 2 Timoteo 1: 6 La Bibbia dice: “Perciò, ti consiglio di mescolare il dono di Dio che è in voi, anche se l’imposizione delle mie mani “

Il fatto che Paolo ha dovuto ricordare Timothy del suo dono da noi i nostri doni ricevuti da Dio, non si attivano automaticamente, dice. Un uomo molto saggio una volta mi ha detto che i nostri doni possono essere rilasciati intimidazioni latente, trasgressione, o prendere alcuna azione con il dono.

Allora, qual è il tuo dono (s) dato da Dio? Stai usando al suo pieno potenziale, o è in uno stato inattivo, come è stato per Timothy?

Permettetemi vi incoraggio oggi. Dio ci ha resi incredibilmente a portata di mano per una vita di eccellenza nella nostra sfera di influenza, con i doni che si svolge nella nostra vita. Prego che ognuno dei nostri doni sono scossi al massimo che diventiamo changer mondo e la differenza creatore Il Signore ci ha chiamati ad essere.