Salvare il vostro rapporto – Come ottenere il vostro ex fidanzato indietro

Questa domanda è stato chiesto un sacco dopo una frattura. Il problema è che la maggior parte delle persone, quando si cerca di ottenere i loro ex indietro, tendono a ricorrere a tattiche che ottengono esattamente l’opposto del risultato desiderato.

Più apparire troppo ansiosi di ottenere il vostro ex fidanzato indietro, tanto più lo si preme. È la natura umana per cercare di allontanarsi da qualcuno che sembra troppo appiccicoso o disperati; non è mai attraente, e di solito fa solo peggiorare le cose

Il seguente strategia può aiutare un po ‘.

1) smettere di chiamare / sms / email costantemente. Il fuoco di fila di appello – e spesso questo è esattamente ciò che viene fuori come, supplica – è quasi inevitabilmente del tutto sgradevole e rende le cose peggiori di quanto lo sarebbero stati normalmente. Non è bello. Non sarà mai abbastanza.

2) Non cercare di farvi sentire dispiace per voi. Peccato che non è un buon motivo per ristabilire un contatto con qualcuno, e non è una buona base per un rapporto sano.

3) contatto pausa per un po ‘. Dare un bel sollievo e concentrarsi su che invece di circa il ripristino del rapporto e ritorno. Questo non sarà facile. Richiederà disciplina. Concentrandosi sul rafforzamento e miglioramento della stessa, tuttavia, mostrerà risultati positivi.

Rompere il tempo di contatto cambierà il modo tuo ex si sente su di te, come non sarà più avanti. Invece, sarete più misterioso per lui; non sarà sicuro di quello che stai facendo, pensare o sentire. Che ci crediate o no, questo può effettivamente funzionare a tuo favore! Se si sta soffocando, si è certi che non vi perderete. Se non si è in contatto con lui a tutti, si può effettivamente iniziare a perdere averti come parte della vostra vita.

Lavorare con la natura umana e non contro di essa produrrà sempre risultati migliori, alla fine, fino a quando si è disposti a mettere nello sforzo adeguato.