Scrivere per Textbroker: E ‘una truffa

Quando si avvia una scrittura on-line carriera indipendente, l’inizio del processo può essere molto confusa?. Si può passare un po ‘di tempo chiedendo a queste domande: Quali siti sono affidabili? Quali siti pagare di più? Sto sprecando il mio tempo?

Ci sono molti siti di fiducia per lavorare sulla linea. Consulta per i siti che chiedono di applicare e inviare un campione del loro lavoro. Di solito si contatta in un giorno o due. Se approvato, assicuratevi di leggere il sito FAQ in modo da sapere le basi e l’importo che riceverete articolo denaro. È inoltre necessario considerare il tempo i tuoi articoli devono essere e di altre qualifiche si potrebbe aver bisogno di avere.

A volte è difficile trovare siti che sono affidabili e sempre autonoma condividere informazioni su quali siti sono buone e quali sono le truffe. Mi è stato chiesto sul mio sito molte volte negli ultimi mesi, se si trattasse di una società indipendente Textbroker.com scrittura fiducia per lavorare. Textbroker è una truffa? Posso rispondere a questa domanda di esperienza. No, broker di testo non è una truffa. Quando si invia nel vostro campione di scrittura, si è data una classifica di 1-5 da parte del team Textbroker. Più basso è il punteggio, minore è il vostro articolo di pagamento sarà.

Una volta accettato e qualificato, in grado di accedere al sito per vedere gli elementi disponibili che sono nella tua classifica e ranking sotto la vostra. È possibile scegliere di scrivere un articolo e quindi non si può scegliere un altro fino a quando non ha presentato la prima. Gli articoli sono raggruppati per categoria, in modo da poter vedere ciò che potrebbe interessarti. Una volta che si fa clic su un elemento, si ottengono informazioni più dettagliate da parte del cliente, come ad esempio quali parole chiave da utilizzare e quante parole l’articolo deve essere.

Una volta che si invia il tuo articolo, che il cliente viene inviato per l’approvazione. Il cliente può fare una delle tre cose. Essi possono respingere l’intero articolo. Essi possono inviare via e-mail per la revisione. Essi possono accettare l’articolo. Una volta che l’oggetto è stato accettato dal cliente, si vedrà lo spettacolo di pagamento in conto Textbroker.

Textbroker poi si paga da PayPal una volta che il tuo account ha raggiunto $ 10,00. Questo di solito non ci vuole molto per raggiungere. Ogni elemento che viene accettato viene data una classificazione Textbroker. Poi, la sua posizione in questo articolo sono media e dato una nuova graduatoria. Come migliorare il vostro ranking, così fa la loro scala retributiva. Textbroker non è una truffa. Pagano in modo tempestivo e c’è un sacco di lavoro nel settore delle assegnazioni

Se siete alla ricerca di altri siti di scrittura freelance che pagherà di inviare gli articoli, vi consigliamo di visitare The Green Ninja all’indirizzo http:. / /www.thegreenninja.org Per leggere su altri siti come eHow, domanda Studios, nascondi, Today.com e altro ancora. C’è un sacco di informazioni su come ottenere il vostro articoli pubblicati e mettere i soldi in tasca.