C’è un malinteso comune tra molte persone che il blogging è uno dei modi più veloci e più facili per fare soldi online. Questo equivoco è il motivo per cui molte persone iniziano i blog ogni giorno, appena a sinistra subito dopo, quando non sono in grado di tirare affezionati lettori. Può essere scoraggiante per scrivere, senza una sola visita o un commento per mesi, così come diventare un blogger di successo? Quali sono i segreti?
In primo luogo, determinare che tipo di blog che si desidera creare. Molte persone creare blog solo di avere il proprio spazio per mettere i vostri pensieri o forse condividere alcune immagini e riflessioni private con amici e familiari. Altri blog creato con lo scopo di fare soldi online.
Se si vuole realizzare un profitto fuori del tuo blog, allora questa serie è per voi. Il nostro obiettivo è quello di mostrarvi i segreti per creare post del blog che vendono. Se si desidera solo un diario virtuale e non poteva fregare di meno che lo legge, smettete di leggere ora e andare scrittura. Se si vuole fare soldi online dal tuo blog, leggere questa serie
Segreto # 1: .. Quello che dici non importa tanto quanto come lo si dice
maggior parte dei blogger di partenza trascorrono tutto il loro tempo cercando di ottenere contenuti interessanti, ma poca attenzione a come appare nella schermata corrente e il modo in cui suona ai lettori. Se volete che i vostri blog per vendere a voi, allora dovete guardare il vostro tono e lo stile.
Tono si riferisce al linguaggio utilizzato e la scelta delle parole. Non si vuole sembrare troppo tecnico o sofisticato, anche se si tratta di una questione molto tecnica. Un blog dovrebbe sentire come una conversazione tra te e il lettore.
Essi sono alla ricerca di informazioni e risposte alle vostre domande. Se avete intenzione di rispondere a tale esigenza, è necessario digitare in un tono che capirà e connettersi con.
Le informazioni che si sta mettendo giù ai vostri lettori potrebbe essere puro genio e potrebbe avere il potere di cambiare la propria vita, ma se parliamo in un complicato e pieno di errori grammaticali lingua non sta per ottenere la vostra messaggio.
Parla ai vostri lettori in un modo molto colloquiale e li fanno come te!
Voglio anche scrivere con uno stile piacevole per il testo è di facile lettura. Ciò significa utilizzare brevi frasi che si leggono meglio sullo schermo del computer, e solo, tra cui un paio di frasi per paragrafo come grandi blocchi di testo sono difficili da seguire in linea.
Se si può scrivere in un tono colloquiale modo che i lettori si sentono stanno parlando di loro, invece di tenere conferenze e controllare il loro stile di scrittura, quindi è facile da seguire sullo schermo , sei un grande balzo in avanti di molti altri blogger di partenza!
Nei prossimi due parti di questa serie, discuteremo più segreti del blogging che vendono. Imparerete tutto sull’arte della vendita morbida e perché è così importante per i blogger nella prossima puntata e vi coprire il valore del contenuto visivo e commenti nella nostra ultima rata.