Separare il passato e vivere il momento presente

Al fine di rendere il vostro sogno personale diventa realtà, è necessario rompere con il passato. Abbandonato il loro sistema di credenze e accordi negativi, e vivere nel momento presente. Se vivete in passato, non si può vedere cosa accade in questo, perché voi staranno pensando che questo è qualcosa che non è “, dice Maria Duval.

non avete tempo da perdere con rammarico questa cosa o quella persona, perché sei vivo. Vivere nel passato è che solo la metà-vita e porta a autocommiserazione, la sofferenza e le lacrime.

Sei nato con il diritto di raggiungere la felicità, l’amore e la ricchezza, e il diritto di condividere queste buone cose. Non trattenere la vita che si esprime in essa, perché è un dono. Onore chi siete e lasciate ciascuno dei vostri pensieri, emozioni e sentimenti diventano un rituale di amore.

Non è necessario conoscere o dimostrare chi sei. Tutto quello che dovete fare è essere te stesso. Basta prendere il “rischio” di valutare la vostra vita, questo è tutto che conta. Avete il diritto di essere se stessi. Per dire “no” quando si intende no e “sì” quando si intende sì. E l’unico modo in cui si può essere se stessi sta facendo del loro meglio. Quando lo fa meglio, essi vengono negato il diritto di essere se stessi.

Quando fare del mio meglio, le abitudini di abuso sue parole, prendendo tutto ciò che accade a voi personalmente e effettuare assunzioni indeboliscono, che si verificano meno frequentemente, e infine scomparire.

è necessario comprendere non c’è bisogno di giudicare o punire se stessi o sentirsi in colpa. Solo obbedire alle leggi dell’universo e solo fare del tuo meglio! E vedrete i risultati desiderati in vita.